mercoledì 21 settembre 2022

Tutti i Miei figli eletti e tutti i Miei figli sacerdoti

 


Messaggio ricevuto il 10 settembre 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei amati figli sacerdoti e a quelli che non sono sacerdoti (noi). Sono venuto con il mio amore di Padre per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Tutto vi viene dato da cuore a cuore. Sono venuto a parlarvi perché voglio che siate consapevoli di tutto ciò che avverrà nei prossimi giorni. Sono venuta a chiedere a tutti di essere preparati, perché i giorni che si avvicinano sono già alle vostre porte. Non diventate deboli per tutto ciò che sta arrivando. Perché sta arrivando tutto? Perché come Padre voglio liberarvi da questo demone che viene qui per portarvi via da Me.

Voglio darvi tutto affinché possiate sperimentare tutto ciò che ho per i miei amati figli eletti (come Maria), affinché possiate vivere felici nel mio luogo promesso, affinché coloro che mi amano veramente abbiano la Vita Eterna. Voglio darvi tutto perché non soffriate per mano di questo carnefice, che vuole portarvi via da Me, vuole portarvi in un luogo dove non c'è più vita, ma solo dolore e tristezza. Guai a voi, figli miei, se solo sapeste il dolore che proverete vivendo con Lucifero. Scegliete il meglio, vi invito a non cadere nella morsa di Satana, perché in quella vita non avrete più gioia, ma solo dolore infinito.

Sono venuto ad avvertirvi e a chiamarvi, tutti i miei figli eletti e tutti i miei figli sacerdoti, perché tutto scomparirà. Non rimarrà nulla qui in questo mondo, perché tutto vi sarà tolto, e non ci sarà gioia con lui, ma solo pianto e stridore di denti. Sì, miei agnelli innocenti, non sapete in che mani siete. Se scegliete di rimanere, allora avrete un'esperienza molto triste, perché nessuno scapperà dopo che la bestia sarà entrata in Vaticano. Vi ho chiamati attraverso questa figlia, ascoltate ciò che vi sto dando per i giorni che si avvicinano. Voglio che tu sia preparata con una borsa in mano, perché rimane poco tempo prima che io faccia di nuovo tutto nuovo.

Tutto ciò che è alle vostre porte arriva solo con tristezza e pianto, soffrirete quando vedrete che le vostre famiglie sono scomparse senza sapere dove sono. Ma allora non saprete più nulla, perché il diavolo nasconderà tutto perché nulla si veda. Vi invito, figli miei, a svegliarvi e a non prestare attenzione a coloro che non vogliono ascoltare la mia chiamata, perché saranno lasciati indietro e non saprete nulla di ciò che è accaduto. Vi amo e vi invito con un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro.

Io sono il Buon Pastore, custodisco le mie pecore ed esse mi seguono, solo per amore.

Amen.

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento