domenica 18 settembre 2022

IL DONO DELLA VITA, DATO ALL'UOMO DA MIO PADRE, È IL DONO PIÙ GRANDE E L'UOMO NON NE PUÒ DISPORRE A SUO PIACIMENTO.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

15 SETTEMBRE 2022



Amato Popolo Mio:


Vi amo, vi benedico. Voi siete la pupilla dei Miei Occhi.


Vengo in cerca della conversione dei Miei figli...


VENGO DAVANTI A CIASCUNO DI VOI QUALE MENDICANTE D'AMORE E DESIDERO GUARDARVI NEGLI OCCHI E GUARDERÒ NEGLI OCCHI COLUI CHE MI NEGHERÀ...

 APRITEMI LA PORTA DELLA VOLONTÀ UMANA COSICCHÉ IO VI AIUTI E RIUSCIATE A TRASFORMARVI!


Figli, chi Mi aprirà la porta del proprio cuore, affinché possiate essere Miei degni rifugi?


È necessario un cambiamento di vita, perché possiate ottenere di essere guidati dai Miei Angeli ai rifugi fisici che si trovano su tutta la Terra, dove dovrete vivere in totale fraternità.


I NOSTRI SACRI CUORI SONO IL RIFUGIO PER IL MIO POPOLO, NEI QUALI VERRANNO MOLTIPLICATE LA FEDE, LA SPERANZA, LA CARITÀ, LA FERMEZZA E L'AMORE,
di modo che il Mio Popolo possa andare avanti in mezzo a quello che, nel momento della Grande Tribolazione, sarà duro e sconcertante per l'umanità.


Popolo Mio, il nefasto progresso dell'intelligenza scientifica impiegata per distruggere lo stesso uomo mediante l'energia nucleare, era e rimane la sentenza di queste potenze.


IL DONO DELLA VITA, DATO ALL'UOMO DA MIO PADRE, È IL DONO PIÙ GRANDE E L'UOMO NON NE PUÒ DISPORRE A SUO PIACIMENTO.


L'umanità sta vivendo in guerra e in costante pericolo a causa della superbia e dell'incoscienza di coloro che sono alla guida dei governi. 
Si vorrebbe fermare la guerra, ma i Miei figli continuano a soffrire nonostante siano innocenti.


Coloro che servono il demonio hanno interessi più grandi e non permetteranno la cessazione della guerra, perché intendono sollevare il resto delle nazioni, puntando il dito contro la nazione che loro stessi indicheranno, anche se per questo si prenderanno la vita del loro stesso popolo.


È in questo modo che stanno guidando l'umanità: come pecore al macello, le stanno portando verso la sofferenza e Mi stanno riaprendo il Costato con la lancia della superbia. (Gv 19, 34)


Popolo Mio, amato Popolo Mio, senza indugi, ascoltatemi:


PREPARATEVI CON TUTTO QUANTO VI SIA POSSIBILE. A chi non sarà in grado di prepararsi, penserò Io a provvedere alla sua sopravvivenza.


PREPARATEVI ORA! SENZA RINVII...


State vedendo come il sole si stia scagliando contro la terra, favorendo eventi eccezionali su questo pianeta e sui Miei figli. Alcuni vulcani, temuti dai Miei figli, erutteranno.
La terra tremerà con più forza, il caldo e il freddo diventeranno estremi.


CONVERTITEVI!


CHE CESSINO LE RIVALITÀ E I CONFLITTI IN COLORO CHE DICONO DI STARE CON ME. Siate più Miei che del demonio, non potete servire due padroni (Mt 6, 24-34), siate Miei figli.


Le preghiere Mi sono gradite quando sono sincere, quando le proclamano figli pentiti e desiderosi di crescere spiritualmente per arrivare a fondersi alla Volontà Divina.


Non preoccupatevi di quanto vi accade, preoccupatevi se non vi arrivano prove. Le prove sono il segno che state camminando verso di Me.


Pregate figli Miei, pregate, la corona d'Inghilterra farà presto notizia, i popoli desiderano l'indipendenza.


Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale.
Il Cile, la Francia e l'Italia saranno scossi.


Pregate figli Miei, pregate, le grandi corporazioni che producono cibo per l'umanità stanno decadendo, la rotta del cibo sta venendo deviata. 


Pregate figli Miei, pregate, l'élite si rafforza e l'economia si deteriorerà; stanno spingendo l'umanità verso i loro obiettivi.


TORNERETE AL PANE AZZIMO E A NUTRIRVI SCARSAMENTE.
MANTENETE UNA SCORTA DI ACQUA.


Siate persone dalla fede salda e state attenti.  State sempre in allerta, per non venire ingannati.


Pregate il Santo Rosario e ricevetemi nel Mio Corpo e Sangue nell'Eucaristia, debitamente preparati. Siate esperti nell'amore.


PREPARATEVI ALL'AVVERTIMENTO (1) FIGLI MIEI, siate consapevoli che affronterete il vostro modo di operare e di agire. Pentitevi!


Popolo Mio:


DI FRONTE ALLO SCORAGGIAMENTO, ALL'INCERTEZZA E ALLA PAURA CHE POTRESTE PROVARE, SIATE PERSONE CHE HANNO FEDE NEL MIO AMORE PER I MIEI FIGLI.

NON VI DARÒ PIETRE AL POSTO DEL PANE.


Non temete, Mia Madre vi proteggerà, non temete.  
Io rimango con ciascuno di voi.


Vi benedico e vi invio i Miei Angeli perché vi precedano e vi aprano la strada. 
Vi benedico, figli Miei. Che la Mia Pace vi inondi.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Il nostro amato Signore Gesù Cristo, benedicendoci con tutto il Suo Amore e con la Sua Protezione, ci dice: “Non temete, Io Sono con voi”.


Quale grandezza si riversa su tutta l'umanità per la Gloria Divina e per la salvezza delle anime!


Non si può rifiutare tanto Amore che ci viene dato! Un Amore che porta Dio stesso a venire fino a noi in diversi momenti della nostra vita, anche se non Lo riconosciamo. Per questo ci dice che sta venendo a noi quale Mendicante d'Amore, affinché ci convertiamo di fronte all'urgenza del momento.


Dobbiamo mantenerci sulla strada della conversione facendo in modo che la Fede non sia qualcosa di passeggero, ma sia salda in noi.


Ci sta dicendo di "essere un rifugio spirituale" per LUI e ci parla dei rifugi che ci sono sulla Terra perché lì vi staranno coloro che dovranno rimanere. Ricordiamo che le case consacrate ai Sacri Cuori e dove si vive l'Amore di Dio saranno dei rifugi, ma soprattutto, dobbiamo sapere che i rifugi preparati sulla Terra saranno per i momenti più duri della persecuzione.


Fratelli, riconosciamo i Segni dei Tempi e soprattutto confidiamo in Dio, preghiamo e diciamo: Amen, amen, amen.


Nessun commento:

Posta un commento