lunedì 26 settembre 2022

Le quattro bestie selvagge.

 


ANALISI DEI LIBRI PROFETICI 

DELLA SACRA BIBBIA DETTATA DA GESÙ


Analizzeremo ora Daniele 7 e Apocalisse 13, facendo analogie e spiegazioni di questi due capitoli della Bibbia; inizieremo con Daniele 7 (1,6). 


Le quattro bestie selvagge. 

Nel primo anno di Baldassarre, re di Babilonia, Daniele ebbe sogni e visioni mentre dormiva. Non appena si svegliò, scrisse ciò che aveva sognato. 

2. Nella mia visione notturna, potevo vedere come i quattro venti del cielo agitavano l'immenso mare, 

3.- e come quattro bestie gigantesche, diverse l'una dall'altra, uscissero dal mare. 

4. Il primo era simile a un leone e aveva le ali di un'aquila; mentre guardavo, gli furono strappate le ali e si alzò da terra, stando in piedi sulle due gambe come un uomo, e gli fu data una mente umana. 

5. A questo punto apparve una seconda bestia, simile a un orso, in piedi su un fianco, che portava tre costole tra le fauci e una voce le disse: 

Andate, alzatevi, divorate quanta più carne possibile. 

6. Poi vidi un'altra bestia, simile a un leopardo, con quattro ali di uccello sul dorso e quattro teste; a questa fu dato potere. 



SPIEGAZIONE: 
Come sappiamo, nel corso della storia le ideologie eretiche hanno influenzato la storia dei popoli che sono al servizio del Padre mio, per renderli idolatri e farli prostituire a divinità false e pagane. 
 
Queste ideologie sono sempre esistite, ma negli ultimi decenni sono servite a preparare la venuta dell'anticristo, che da molto tempo sta forgiando il suo aspetto trionfale, preparando il terreno per il suo ingresso trionfale. 
 
Le forze del male e delle tenebre hanno avuto un'influenza sull'umanità fin dall'inizio, con la caduta di Adamo ed Eva che, dopo questo evento, sono sprofondati nel peccato e si sono legati alle potenze dell'inferno, diventando impotenti e condannati alla morte eterna. 
 
I giusti non potevano godere della vita eterna, perché la maledizione del peccato originale era caduta su di loro, e quindi Dio mio Padre, nella sua infinita misericordia, non li ha condannati all'inferno, ma sono andati nello Sheol, un luogo dove hanno atteso per anni, decenni e millenni la mia venuta come Messia per essere purificati da ogni macchia e godere della visione beatifica. 
L'angelo Luzbel, così chiamato prima della sua caduta, era pieno di orgoglio, voleva essere più del Padre mio e cercava di stabilire il suo regno di peccato e di male fin dall'inizio dell'umanità. Seducendo l'umanità con ideologie eretiche che riempiono gli esseri umani di banalità e peccati rendendoli sordi e ciechi alla voce del Padre mio. 
 
Satana ha sempre cercato di eliminare l'umanità perché non poteva sopportare che io, come Figlio dell'Altissimo, venissi nel mondo come uomo; tanto meno poteva capire che una donna semplice e umile fosse la madre di Dio, perciò si è ribellato alla volontà del Padre mio con orgoglio e invidia, perché non poteva permettere che l'uomo fosse esaltato al di sopra degli angeli e che fosse il figlio e non la creatura di Dio. 

Da qui nasce il suo odio per l'umanità e il suo desiderio di distruggerla e portarla con sé all'inferno per tormentarla per l'eternità, sentendo così che il piano di mio Padre per l'umanità è fallito. 
 
Per questo motivo, la sua arma finale e il suo attacco finale all'umanità avverrà attraverso l'anticristo, suo figlio, una creatura diabolica, perché dopo aver cercato di condannare l'intera razza umana all'inferno con vari mezzi, cercherà di renderla perduta per sempre nell'ideologia culminante del suo capolavoro: il Nuovo Ordine Mondiale, orchestrato dal suo stesso figlio l'anticristo.

Questa ideologia è stata forgiata nel corso degli anni, ed è per questo che le prime tre bestie sono ideologie eretiche che hanno costruito false ideologie nell'essere umano, in modo che egli accetti naturalmente ciò che il Nuovo Ordine Mondiale propone; queste ideologie apparentemente buone, che presumibilmente contribuiscono allo sviluppo della società sotto molti aspetti, sono mascherate da Satana con uno scopo nascosto: per far sì che l'uomo si dimentichi di Dio e di Me, e viva perso nel labirinto del peccato e nell'utopia di un mondo materialista migliore, perdendosi in banalità e materialismi che lo portano solo alla perdita della propria identità e all'impoverimento dello spirito, pervertendo l'uomo e facendolo precipitare nelle tenebre più fitte del peccato. 
 
Queste tre bestie menzionate in Daniele 7 preparano in anticipo l'arrivo della quarta bestia; tutto è stato pianificato da questo essere malvagio per attaccare con l'arma più potente alla fine dei tempi: l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale con a capo l'anticristo e il falso profeta, di cui parleremo in Apocalisse 13. 
 
Si giunge quindi alla conclusione che queste tre bestie sono: 
 
Comunismo, ateismo e massoneria. 

Ma vediamo come queste tre ideologie hanno influenzato la storia della Chiesa sulla base di dati reali, che ci danno un quadro migliore di ciò che queste tre ideologie hanno realizzato, per far sì che il Nuovo Ordine Mondiale raggiunga il suo culmine e l'umanità sia pronta ad accettare l'anticristo come salvatore, proponendo false soluzioni ai loro problemi e creando nella società la falsa idea che Dio non esiste e conta solo il bene presente e materiale, il consumismo e la crescita economica della società; dimenticando il fine ultimo dell'uomo: VITA ETERNA; fornendo ideologie sataniche e perverse, dove l'uomo raggiunge il massimo della degradazione e del peccato affinché il regno dell'anticristo possa guadagnare il maggior numero possibile di anime; cosa che non può essere vera, perché il male è sconfitto da quando sono venuto a morire per tutta l'umanità sulla Croce, e il bene trionferà sempre sul male. 
 
Analizziamo queste tre ideologie: 
 
Il comunismo. 
 
Perché il comunismo non fa comunella con la Chiesa cattolica? Spiegazione basata su dati reali e sulla mia spiegazione come autore di questo libro: 
 
Capita spesso di vedere persone che si dichiarano cattoliche e comuniste. Ma è possibile essere cristiani e condividere un'ideologia che ha causato milioni di morti nel mondo?


1) Le conseguenze del comunismo: 
 
Quando si studia la storia delle rivoluzioni comuniste, è impossibile non rimanere sconvolti dagli orrori praticati dai rivoluzionari nel tentativo di cambiare il sistema economico dei loro Paesi. 
 
Il "Libro nero del comunismo" stima che in mezzo secolo, 100 MILIONI di persone sono state uccise dalle dittature totalitarie, compresi i cristiani di varie confessioni. Il Museo del Comunismo ha stimato la morte delle persone. 
 
Anche la guerra civile spagnola ha ucciso 12 vescovi, 4.184 sacerdoti, 300 monache, 2.363 monaci, secondo i numeri stimati dallo storico Hugh Thomas. 

2) Il comunismo si nutre di odio e promette un "paradiso" in terra: 
Il comunismo di Karl Marx (1818-1883) e Friedrich Engels (1820-1895) ha come base della sua dottrina la lotta di classe, la lotta tra due gruppi opposti: gli "oppressi" e gli "oppressori" (ricchi contro poveri, neri contro bianchi, gay contro etero, uomini contro donne, ecc. 
 
La fine dell'oppressione, e quindi un mondo senza disuguaglianze, arriverà solo quando gli oppressi distruggeranno e sottometteranno l'oppressore, distruggendo tutta la cultura oppressiva, indipendentemente da quanti dovranno morire per farlo. 
"Non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo". 
- Decalogo di Lenin (1913) 


3- Il comunismo nega Dio e la religione: 
Marx propose agli oppressi di fare una rivoluzione che ponesse fine alla lotta di classe e creasse un paradiso terrestre senza Dio, per promuovere l'uguaglianza, perché il male del mondo è la disuguaglianza. Secondo Marx, la religione "è l'oppio dei popoli", cioè una droga, un mezzo per tenere le masse sotto il dominio dei potenti che deve essere distrutto. 
Papa Pio XI, nell'enciclica Quadragesimo Anno, affermava che "socialismo religioso, socialismo cristiano, implicano termini contraddittori: nessuno può essere allo stesso tempo un buon cattolico e un vero socialista". 
 
4) La disuguaglianza è naturale e frutto della sapienza di Dio: analizzando l'universo ci rendiamo conto che è gerarchico e diseguale, partendo da un minerale, passando per i vegetali, gli animali, gli uomini e gli angeli; c'è una gerarchia che promuove l'armonia nel cosmo. Se l'intero universo è governato da un ordine attraverso la disuguaglianza degli esseri, tale legge naturale è la stessa anche per gli esseri umani. Negli esseri umani esistono anche disuguaglianze naturali da cui non derivano diritti (bassi e alti, grassi e magri, bianchi e neri, calvi e pelosi, forti e deboli) e disuguaglianze da cui derivano diritti (giusti e peccatori, ladri e onesti, insegnanti e studenti, lavoratori e disoccupati, genitori e figli). Ciò significa che un uomo non ha diritti sull'altro perché è alto e l'altro basso, ma se si è padre e si ha un figlio, entrambi hanno diritti e prerogative equivalenti. 
 
Il Magistero della Chiesa si è espresso in diverse occasioni su questo tema, ad esempio Papa Leone XIII (Quod Apostolici Muneris e Humanum Genus), afferma che gli uomini sono simili ma non uguali. Possiedono la stessa natura, quindi gli stessi diritti naturali. In questo senso, Dio ha creato tale disuguaglianza proprio per favorire la cooperazione reciproca tra gli uomini; ricordiamoci: la legge di Dio è amore. 
 
5- La proprietà privata è un bene naturale: 
La proprietà privata assicura la libertà degli uomini e il diritto al loro lavoro per la loro sopravvivenza e per il bene della famiglia. Non può essere tolto dallo Stato, perché è un diritto naturale dell'uomo. 
 
Papa Pio IX disse a questo proposito: "Tale è la nefasta dottrina del comunismo, contraria alla legge naturale, che, una volta ammessa, distrugge i diritti di tutti, la proprietà e la stessa società umana" (Enciclica Qui pluribus, 1846). 

 
SPIEGAZIONE: 
Il comunismo è un'utopia che pretende che tutte le persone siano uguali e che non esistano classi sociali. È mascherata da Marx ed Engels con un altro scopo, quello di realizzare una società presumibilmente egualitaria ma abolendo le religioni, soprattutto il cattolicesimo, perché come dice Marx la religione è l'oppio dei popoli; per loro la religione è fatta per controllare le masse ed esercitare il controllo sul popolo sulla base di una fede inesistente; intendono formare esseri autonomi che non cerchino il Dio Padre mio o qualcosa che li controlli come fa la religione per loro. 
 
È un'ideologia mascherata che è utopica, perché in un mondo senza Dio non ci sarà mai uguaglianza, perché l'uomo per la sua stessa natura decaduta è egoista e arrogante e se non ha il Padre mio nel suo cuore, gli sarà impossibile condividere e costruire una società egualitaria. 
 
Il vero significato del comunismo, travestito da benessere sociale, era quello di sbarazzarsi di me, della mia dottrina che ho istituito per la crescita spirituale dell'uomo e l'aspirazione a un bene spirituale al di là di questo mondo. 

Sono stati ispirati dal nemico per fondare questo movimento comunista in tutto il mondo, che ha posto fine a molte vite cristiane e ha seminato un seme ateo nelle persone; da qui il termine comunismo ateo, poiché comunismo e ateismo vanno di pari passo, sono filosofie pagane istituite da uomini influenzati da Satana per porre fine con l'umanità e estirpare il seme dell'amore che ho seminato attraverso i miei Vangeli in ogni essere umano, e venendo a morire per i peccati di tutti gli uomini affinché questo seme germogli e cresca, creando un mondo più giusto dove regnino la pace e l'amore. 
 
Tuttavia, l'uomo, non credendo di aver trovato la verità,  è caduto nell'abisso di un labirinto senza via d'uscita. 

Facendo un'analogia di questo, vediamo che il comunismo sarebbe caduto quando il muro di Berlino in Unione Sovietica, dove molte persone pensavano che questo fosse scomparso, ma non era così,  perché quando questa bestia si alza da terra e si ferma sulle sue due zampe per continuare con la sua economia, sorge il socialismo che viviamo in molti paesi del mondo oggi. 





Ateismo. 
 
Il Concilio Vaticano II, fortemente preoccupato per "l'ateismo, uno dei fenomeni più gravi del nostro tempo", lo esamina con grande attenzione, suggerendo le sue varie forme attuali e le radici che lo generano nel nostro tempo, in vista di prendere i mezzi per evitarlo e per prendere coscienza della nostra parte di responsabilità per esso (Gaudium et Spes, 19). 
 
L'ateismo nella storia delle civiltà appare come un fenomeno di crisi, non di adolescenza, ma di senilità. Quando una civiltà si sviluppa in modo creativo, la religione cresce con essa. Quando la religione declina, di solito è perché quella civiltà ha iniziato a vivere di rendite acquisite. In realtà è in via di decadenza, e di conseguenza decade anche la religione. 

La prova migliore che l'ateismo è un fenomeno di decadenza e non un segno di progresso è il fatto della superstizione che lo accompagna sempre. Quando si smette di credere nel "mistero" ci si rivolge al "mito". L'ateo non è che una sorta di "credulone" la cui fede ha cambiato oggetto. Rifiuta Dio, ma continua ad affermarlo con uno pseudonimo, affermando l'assolutezza di alcuni valori quali giustizia, amore, umanità o semplicemente "il partito".


L'ateismo diventa allora la "religione di fuga" davanti a Dio (Van der Leeuw). Gli stessi che oggi si giudicano troppo avanzati per credere in Cristo o nella Trinità, sono quelli che consultano e credono di più gli astrologi, gli indovini, gente che gioca a carte e superstizioni di ogni genere. 
(Enrique Neira Fernández: Ateismo e fede in Dio) 



SPIEGAZIONE: 
 
Possiamo trovare migliaia di ragioni nel corso della storia per cui l'uomo ha abbandonato la dottrina cattolica, e non solo, ma l'ha negata categoricamente l'esistenza del Padre mio; tutto ha avuto origine dalla caduta di Adamo ed Eva, l'antico serpente e il drago rosso è lo stesso oggi e sempre, è il diavolo, che, in preda alla rabbia verso il Creatore, cerca di pervertire l'umanità e di perderla per farle rinunciare alla Vita Eterna. 
 
Ci sono state molte ideologie che, mascherate da benessere della società, portano nelle loro origini la radice dell'ateismo e nascono con l'obiettivo di distruggere la spiritualità dell'essere umano. 

Nascono da uomini che hanno dato la vita e consegnato le loro menti e a volte anche le loro anime al nemico, che li istruisce e li dota di conoscenze attraverso le quali ideologie presumibilmente fondate li portano a realizzare piani perversi. 
 
Sembrano ideologie buone in sé, ma le loro radici sono sataniche, quindi l'ateismo è opera del nemico che, facendo credere agli esseri umani che Dio non esiste, li porta a dimenticare il loro fine ultimo, che è la vita eterna, e non contento li incita a cercare falsi dei, al di fuori dell'unico vero Dio, mio Padre. 
 
Si suppone che questi dèi siano in grado di soddisfare i loro bisogni, perché l'essere umano per sua natura ha bisogno di credere in qualcosa e questo ateismo sostituisce il vero Dio con falsi dèi, che Si suppone che soddisfino i loro bisogni, come il denaro, il prestigio, la fama e persino il satanismo. 

Tutto ciò fa sprofondare l'essere umano in un tremendo degrado morale, facendo perdere i valori e la propria identità di figli di Dio Padre mio, sommergendo la società in ideologie eretiche che costituiscono un labirinto che non porta da nessuna parte e ha una sola via d'uscita, la morte spirituale. 
 
L'umanità cammina ciecamente verso la sua autodistruzione e non c'è nulla che possa fermarla, dal momento che gli esseri umani non hanno nemmeno una coscienza del bene e del male, perché non credendo nell'esistenza di mio Padre Dio li porta ad essere un'umanità persa nel peccato e priva di valori morali e spirituali. 
 
L'uomo, quindi, sta cadendo senza freni in un gioco diabolico che lo porta ad essere il suo stesso nemico, perché non esistono più l'amore, la carità e la fratellanza, ma solo l'egoismo e l'arroganza che portano distruzione alle persone che lo circondano e a se stesso, trasformandolo in marionette di Satana, che sotto i suoi potenti ordini realizzano impensabili piani malvagi e macabri. 

Satana si impegna in prima persona per la distruzione dell'uomo e una delle sue armi principali è l'ateismo, che è la seconda bestia di Daniele 7. 
 
Questa bestia è come un orso, che sta su un fianco, con tre costole nelle fauci e una voce che gli dice: "Vai, alzati e divora quanta più carne puoi! 
Questa seconda bestia simboleggia l'ateismo che divora tutto ciò che trova sul suo cammino, perché non credere in Dio Padre mio è la radice di tutti i problemi che affliggono la società. 


Infatti, il non credere in Dio porta a una società edonistica del profitto e dell'autoindulgenza, dell'orgoglio e dell'egoismo, poiché i valori morali e spirituali scompaiono e questo porta a passioni sfrenate, ai sette peccati capitali e al disordine morale e sociale che nasce nella mente e nell'anima dell'essere umano.  
 
La società sommersa dal comunismo trova soddisfazione in falsi dei come il denaro, la fama, il potere, e questo porta all'autodistruzione spirituale, per cui l'uomo diventa schiavo di se stesso idolatrando se stesso senza soddisfare il proprio ego, poiché vuole soddisfarsi sempre di più. 


Questa sete di Dio diventa sempre più acuta man mano che ci si allontana da Lui; l'essere umano non sarà mai sazio, perché sarà sempre vuoto, perché la propria autorealizzazione lo porta all'autodistruzione morale e spirituale, poiché lo Spirito Santo non si annida più in lui. 
 
Questo lo porta a riempirsi di orgoglio e malvagità, diventando un essere aberrante al servizio di Satana, che vive per se stesso, distruggendo tutto ciò che lo circonda per soddisfare il proprio ego. 
 
L'ego e l'orgoglio perdono l'uomo nell'inconsapevolezza della vera verità che è Dio, che lo porta a soccombere e a finire non solo con chi lo circonda, ma anche con se stesso. 

Ecco perché la società di oggi è più che mai in decadenza, a causa di tutte queste ideologie che vanno di pari passo, come il comunismo e l'ateismo che stanno forgiando l'arrivo del Nuovo Ordine Mondiale, di cui parleremo più avanti. 
 
Quindi, per concludere questa analisi, concludiamo che sia la prima che la seconda bestia, il comunismo e l'ateismo, aprono la strada alla quarta bestia; ma dobbiamo ancora analizzare la terza bestia: la Massoneria, che analizzeremo di seguito. 


Massoneria - 

Introduzione: 
La Massoneria è una pseudo-religione parallela e incompatibile con il Cristianesimo. I suoi elementi religiosi includono: templi, altari, preghiere, un codice morale, il culto, l'abbigliamento rituale, i giorni sacri, la promessa di punizione dopo la morte, la gerarchia, i riti di iniziazione e i riti funebri. 

Storia: 
La Massoneria ha preso il nome dall'antica corporazione dei muratori. Erano gli artigiani che lavoravano la pietra nella costruzione di grandi edifici. Con il declino della costruzione delle grandi cattedrali in Europa e la diffusione del protestantesimo, le corporazioni dei muratori cominciarono a diminuire e, per sopravvivere, iniziarono ad accogliere membri che non erano muratori di professione. 
 
Col tempo, questi ultimi divennero la maggioranza e le Gilde persero il loro scopo originario. Si trasformarono in confraternite con lo scopo di stabilire contatti commerciali e discutere le nuove idee che si stavano diffondendo in Europa. 
 
La fondazione della Massoneria avvenne nel 1717 con l'unione a Londra di quattro corporazioni per formare la Gran Loggia massonica come lega universale dell'umanità. 
 
Da qui si trasferì presto in Francia, dove il "Grande Oriente di Francia" fu fondato nel 1736. 

Il grande mix crea una nuova identità anticattolica. I primi massoni erano protestanti inglesi. Si sentivano "liberati" da una Chiesa dogmatica che esigeva l'assenso alle verità rivelate. Con la nuova libertà crebbe il fascino della speculazione e del sincretismo. 
 
Hanno preso Adamo e i Patriarchi come loro patroni e si sono arbitrariamente presi il merito delle più grandi costruzioni dell'antichità, tra cui l'Arca di Noè, la Torre di Babele, le Piramidi e il Tempio di Salomone. 

Essi mescolarono gli insegnamenti delle antiche religioni e presero in prestito liberamente da gruppi occulti, come i Rosacroce, i sacerdoti egizi e le superstizioni pagane dell'Europa e dell'Oriente. L'obiettivo era quello di creare una nuova "gnosi" propria delle persone ascese a un livello superiore. 

Nell'ambito del suo sincretismo (tendenza ad armonizzare correnti di pensiero o idee opposte), la Massoneria non si fa scrupolo di includere anche la Bibbia, che pone sul suo "altare". 
 
Le logge possono accogliere anche membri di qualsiasi religione. Portano i loro libri sacri che hanno lo stesso valore della Sacra Bibbia. In breve, sono tutti relegati sullo sfondo. 
La Massoneria si propone come nuova religione universale, mentre le chiese cristiane vengono relegate al rango di semplici "sette". 
 
Comprendendo questo, diventa chiaro come Satana promuova la Massoneria per combattere la vera religione universale (universale = cattolica). La Massoneria non solo sfrutta l'animosità anti-Chiesa e l'anticlericalismo, ma lo incoraggia e lo istituzionalizza. 
 
http://es.catholic.net/op/articulos/1818/cat/19/masoneria.html.
 

SPIEGAZIONE: 
 
Io, in quanto Salvatore di tutto il mondo, in quanto Agnello Immolato che è venuto a sacrificarsi per tutta l'umanità e che tornerà come Leone della Tribù di Giuda, ho l'obbligo di mettere in guardia tutti gli uomini dal potere delle ideologie presunte liberiste, che chiamano la libertà ad appartenere a nessuna religione che li indottrini su come condurre una vita cristiana, perché la loro libertà è quella di dipendere da se stessi senza che nulla li possa dirigere o guidare, solo il loro libero arbitrio fuorviato. 


Tuttavia, questa presunta libertà offerta da alcune ideologie come la Massoneria è ironica, perché liberano l'uomo dalle presunte catene della religione per legarlo alle loro cerimonie di iniziazione, che non sono altro che riti basati sul Schiavizzano gli uomini, rendendoli schiavi della loro stessa religione, rendendoli vittime della loro stessa religione. 
 
Questi schiavizzano gli uomini, rendendoli prigionieri della Massoneria, perché ai livelli più alti vengono fatti giurare a costo della perdita della propria vita, se disobbediscono agli ordini o raccontano i segreti di questa loggia. 


Le persone che cadono nella Massoneria diventano schiave di Satana stesso, perché questa ideologia, mascherata da filantropismo, cerca solo di eliminare la religione cattolica, poiché è satanica e quindi uno dei suoi fondamenti è il paganesimo, dato che adorano il sole e la natura come divinità. 
Satanico e quindi uno dei suoi fondamenti è il paganesimo, poiché adorano il sole e la natura come divinità; intendono eliminare me e la mia amata Chiesa. Un altro dei suoi fondamenti è l'ateismo. 

La Massoneria è praticamente un satanismo travestito da fraternità universale senza scopo di lucro e filantropica, ma alla sua base c'è l'influenza di Satana, che attraverso la Massoneria elabora i suoi piani malvagi; infatti egli cerca di rovesciare la mia Chiesa attraverso la Massoneria. Massoneria ecclesiastica infiltrata ai più alti livelli ecclesiastici, che cerca di far sedere sulla cattedra di Pietro un leader massonico. 
 
Questa entità perversa e satanica vuole governare la mia Chiesa prendendone il controllo.


La Massoneria si infiltra nelle sfere più alte della società, perché il suo scopo è quello di ottenere seguaci potenti e di averli al suo comando per realizzare i suoi piani perversi, che sono quelli di impadronirsi dell'umanità attraverso il potere di governanti, uomini d'affari, magnati. 
 
Si può dire che la Massoneria sia il braccio destro degli Illuminati, uomini molto potenti al servizio di Satana, che controllano il mondo intero grazie al loro grande potere, con l'obiettivo di controllare tutto: l'economia, l'istruzione, la cultura, lo sport, la tecnologia e il potere militare, e infine, a mio avviso, gli uomini più potenti del mondo. 
amata Chiesa cattolica, che è il suo principale nemico da abbattere, perché attraverso un leader che è il falso profeta, cercherà di porre fine al cristianesimo. 

La Massoneria è un vero nemico Mio e del Padre Mio, fondato sul satanismo e simboleggiato in Daniele 7, quando si parla di un leopardo con quattro ali di uccello sul dorso e quattro teste a cui è stato dato il potere. 
 
Questa bestia rappresenta la Massoneria e le quattro teste, le quattro radici della Massoneria, che sono paganesimo, ateismo, satanismo e occultismo. 
 
Quando si dice che a questa bestia fu dato potere, significa che alla fine dei tempi la Massoneria ecclesiastica, attraverso un falso profeta, prenderà possesso della Chiesa cattolica, formando una falsa chiesa basata su queste ideologie: comunismo, ateismo, massoneria e il suo fine ultimo, il Nuovo Ordine Mondiale. 

Ma la mia vera Chiesa fuggirà nel deserto, dove per tre anni e mezzo sarà nutrita con la manna dal cielo, perché vagherà nel deserto verso la sua destinazione finale nel Nuovo Millennio, mentre la falsa chiesa cercherà di guadagnare aderenti alle sue dottrine. dottrine eretiche e diaboliche, cercando di impadronirsi dell'intera società. 
 
La terza bestia, la massoneria, va di pari passo con la quarta bestia, il Nuovo Ordine Mondiale; ideologie che insieme preparano la venuta dell'anticristo e del falso profeta. 
 
Ecco perché la Massoneria è estremamente importante per il Nuovo Ordine Mondiale, in quanto toglie il potere alla Chiesa cattolica attraverso il falso profeta, un essere perverso guidato da Satana dalla Massoneria ecclesiastica, che cerca di distruggere la religione cattolica. 

Avrà il potere per tre anni e mezzo. Anni di fitte tenebre per i figli di Dio; ma il cielo non abbandona i suoi figli e manderà i due ulivi a guidare il suo popolo durante questi anni, insieme ai 144.000 eletti, quindi anche se le forze del male sembrano essere più forti e potenti, ricordate che il bene vincerà sempre e che l'inferno è sconfitto da quando sono venuto a morire sulla croce. 
 
Sarà una lotta apparentemente impari come quella tra Davide e Golia; con la stessa somiglianza, Golia con tutte le sue forze affronterà Davide, e la mia piccola Chiesa umile e semplice sconfiggerà il gigante Golia, perché possiederà la forza del mio Spirito Santo. 
 
Qui termina l'analisi delle prime tre bestie, ideologie che sono pilastri della quarta bestia, che descriveremo e analizzeremo in seguito:

Lorena


Nessun commento:

Posta un commento