sabato 24 settembre 2022

LI HO CORRETTI COME HO CORRETTO TE

 


Figlioli, amatevi come io vi ho amato, cioè che il vostro amore sia autentico, generoso, disponibile e umile. Io, Gesù, vi parlo.

Quanto non mi piace che tra persone che camminano nella stessa direzione ci sia un "tira e molla", e che si creino disordini, perché questo non viene da Me. Ognuno di voi deve esaminare cosa c'è di sbagliato in voi e da dove provengono queste arrabbiature che danno tanto fastidio al vostro prossimo e a Me stesso. Non tollerate nulla da vostro fratello, volete che sia perfetto e questo non si può ottenere in questa vita, nemmeno se diventa un santo, perché solo Io e la Mia Santa Madre siamo stati perfetti. Quindi, sopportate i difetti dell'altro, le vostre reazioni caratteriali, non vi rendete conto che state rendendo felice il nemico mortale delle anime?

Siate umili e tacete quando vorreste parlare e rimproverare, come io, figlioli, ho dovuto tacere e sopportare molto, e vedete che per di più ho chiesto perdono ai miei carnefici. Io, Gesù, vi parlo.

Figli miei, imparate dalla mia mitezza e cercate di imitarmi. Non ritenetevi migliori degli altri, perché Io devo soffrire i vostri difetti nel Mio Cuore, che a volte Mi dispiacciono tanto. Se sapete che qualcosa vi provocherà la rabbia, evitate la situazione e, se succede, state zitti per qualche istante prima di entrare in quel gioco malvagio che dispiace tanto a Mia Madre e a Me. Non credete di avere sempre ragione, perché non lo siete sempre, ma se avete ragione, offriteMi la rinuncia alla vostra volontà e avrete guadagnato molto in meriti e corona. Io, Gesù, vi parlo.

Confessare assiduamente e fare un proposito di emendamento. Se vi confessate e rimanete uguali, dovete rivedere quelle confessioni che non vi cambiano, quindi, figlioli, siate umili e sinceri e non ingannatevi, perché è una perdita di tempo. Io, Gesù, vi parlo.

Che questa recensione che do a tutti voi in generale e a ciascuno di voi in particolare, serva da guida per il bene delle vostre anime, e non per turbarvi o per farvi sentire colpiti, perché io, Gesù, con tutto il mio amore, vi correggo. Queste cose sono accadute anche tra i miei apostoli e li ho corretti come ho fatto con voi. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, che ci credono e lo mettono in pratica.

22 marzo 2015


Nessun commento:

Posta un commento