venerdì 23 settembre 2022

Le 6 principali profezie della Vergine a Garabandal [che si sono adempiute e che non si sono ancora adempiute]

 


Le profezie di Garabandal si stanno già adempiendo e si intensificheranno con nuovi fatti.

Le apparizioni di Garabandal ebbero luogo tra il 1961 e il 1965 in Cantabria, in Spagna, nel bel mezzo del Concilio Vaticano II.

La Madonna è apparsa a 4 ragazze producendo un gran numero di eventi soprannaturali, come non si è visto nel secolo scorso, tranne che a Fatima.

Non sono stati approvati, e ci sono ragioni clericali per non averli approvati, ma non sono nemmeno condannati, ma rimangono aperti a nuove informazioni e studi.

Ma le sue profezie si stanno ancora adempiendo, perché due di esse si sono pienamente adempiute e un'altra si sta adempiendo proprio ora.

Quello che porterà direttamente all'adempimento degli altri tre.

Oggi la profezia della tribolazione si sta adempiendo con grande accuratezza, che porterà alla prossima profezia, quella dell'Avvertimento.

Qui parleremo delle profezie di Garabandal che si sono adempiute e di quella che si sta adempiendo, e daremo dettagli e prove del loro adempimento.

E parleremo delle profezie che dovrebbero essere adempiute in futuro, di ciò che si sa di loro e di come dovrebbero manifestarsi.

In un video precedente abbiamo avvertito che "Le profezie di Garabandal hanno già iniziato ad adempiersi" https://youtu.be/EsveFv45zJk.    

Due sono già adempiuti e un terzo si sta ora adempiendo. E altri tre non cominciarono ad essere adempiuti.

Il primo ad essere adempiuto è stato l'avviso della Madonna che molti cardinali, vescovi e sacerdoti stanno seguendo la via della perdizione.

E forse l'indicatore più eloquente è la crisi di abusi su alcuni sacerdoti, che ha nettamente deteriorato l'immagine della Chiesa cattolica.

Ma possiamo anche menzionare lo smarrimento dottrinale che ha attanagliato la Chiesa e la manifesta intenzione di un potente gruppo vaticano, che sta operando per cambiare la dottrina che viene dagli apostoli.

Ricordiamoci che questa profezia era apparentemente la ragione più importante per cui molti sacerdoti consideravano false le apparizioni di Garabandal, perché nel decennio degli anni '60 non credevano che ciò potesse accadere con i sacerdoti.

E questa incredulità fu poi trasmessa ai laici.

La seconda profezia da compiere è quella dei Papi.

Dopo la morte di Giovanni XXIII la Madonna disse alla veggente Conchita che erano rimasti solo 3 papi e poi sarebbe arrivata la Fine dei Tempi, che è un tempo storico che non significa la Fine del Mondo.

E poi ha aggiunto che in realtà c'erano 4 papi rimasti, ma uno non è stato contato perché avrebbe avuto un pontificato molto breve.

Paolo VI, Giovanni Paolo I, il breve pontificato di soli 33 giorni, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI sono passati, così si è avverata la profezia che tra i successivi 4 pontificati ce ne sarebbe stato uno molto breve.

Ma si è compiuta anche nella misura in cui durante il pontificato di Francesco la confusione dottrinale è stata visibilmente scoperta e le operazioni per cambiare la dottrina storica del cattolicesimo sono diventate famigerate, inaugurando un nuovo tempo nella Chiesa.

E poi c'è la terza profezia, che è in via di adempimento.

È la tribolazione che verrebbe prima dell'Avvertimento, che quando avanzerà ulteriormente e sarà nel momento peggiore, Dio comanderà l'Illuminazione della Coscienza di Massa.

Il 19 giugno 1962 la Vergine mostrò a 3 dei veggenti di Garabandal gli eventi precedenti all'Avvertimento, in quella che fu chiamata la prima notte delle urla, che avrebbe avuto la sua continuazione il giorno successivo con la seconda notte delle urla, in cui mostrò loro la punizione all'umanità.

Si chiama la notte delle urla, a causa delle urla che i veggenti davano e che la popolazione sentiva in lontananza.

La prima notte videro una grande folla di persone soffrire intensamente e urlare di terrore.

La Beata Vergine spiegò loro che questa grande tribolazione sarebbe venuta perché sarebbe venuto un tempo in cui la Chiesa sarebbe sembrata sul punto di perire e avrebbe attraversato una terribile prova.

Chiesero alla Madonna che cosa fosse questa grande prova e lei rispose loro che era comunismo.

La Russia avrebbe improvvisamente e inaspettatamente invaso e sopraffatto gran parte del mondo libero, ha detto Mari Loli.

È stato anche informato che il Papa andrà in Russia, a Mosca, e dopo il suo ritorno in Vaticano le ostilità scoppieranno in diverse parti d'Europa, cioè ci sarà una guerra di massa in Europa, di cui forse gli eventi in Ucraina sono l'inizio.

In quel momento in cui avvennero le apparizioni, Russia e comunismo erano sinonimi, ma poi cadde la cortina di ferro e emersero altri volti del comunismo, tra cui il marxismo culturale, che è predominante in Occidente oggi attraverso l'ideologia di genere, il femminismo radicale e la teoria critica della razza.

Tutto questo è comunismo, una dottrina atea e materialistica che cerca la distruzione del cristianesimo.

La tribolazione che fu mostrata ai veggenti avrebbe portato crisi economica, carestia, carestia e persecuzione alla Chiesa.

la Madonna disse anche a Conchita che la profezia dell'Avvertimento si sarebbe adempiuta in un momento in cui un importante Sinodo si sarebbe tenuto nella Chiesa.

E quando le chiese sono chiuse e ai fedeli è impedito di ricevere i sacramenti.

Quindi cosa abbiamo finora?

Ciò ha dato inizio alla tribolazione, con il comunismo che si è diffuso in tutto il mondo, attraverso l'operazione di Russia e Cina per togliere l'egemonia mondiale agli Stati Uniti, e il marxismo culturale che ha preso il sopravvento sull'Occidente, come un'altra metastasi del comunismo.

Ma anche questa tribolazione non è degenerata nel suo momento peggiore, che verrà dopo il viaggio del Papa in Russia, di cui non vi è ancora alcuna indicazione.

Lo svolgimento di un Sinodo importante nella Chiesa, che alcuni ritengono possa essere il Sinodo della sinodalità che si concluderà nel 2023, ma potrebbe essere successivo.

E la chiusura delle chiese e l'impedimento ai fedeli a ricevere i sacramenti, cosa già avvenuta durante la pandemia, ma forse ce ne sarà una nuova versione più avanti.

dalla tribolazione è al suo peggio, specialmente con una grande persecuzione della Chiesa in Europa, si verificheranno le tre profezie centrali di Garabandal: l'Avvertimento, il Miracolo e la Punizione.

Secondo le parole dei veggenti, l'Avvertimento è inteso come una purificazione della coscienza del mondo, sarà un'Illuminazione della Coscienza di ogni persona.

Ad ogni abitante della Terra i loro peccati saranno rivelati e sentiremo il dolore nei nostri cuori, non importa dove ci troviamo in quel momento.

Inizierà nel cielo come se fosse lo scontro di due stelle che non cadono ma fanno molto rumore e sprigionano luce, e poi si muoverà all'interno di ogni persona.

Sarà mille volte peggio di un terremoto, durerà pochissimo tempo, anche se a noi sembrerà molto lungo.

Sarà riconosciuto come proveniente da Dio e per molti assomiglierà a una punizione, ma non ucciderà, se ci sono persone che muoiono sarà a causa dell'emozione di vedere i loro peccati.

Perché coloro che non conoscono Cristo crederanno che si tratta di un avvertimento da parte di Dio.

Lo sentiremo tutti in modo diverso perché dipenderà dalla nostra coscienza.

Lo sperimenteremo come un sentimento interiore di tristezza e dolore per aver offeso Dio e per il danno che abbiamo causato ad altre persone.

La Madonna ha detto che invierà un Avvertimento per preparare il mondo al Miracolo in modo che possiamo attirare abbastanza grazia per cambiare la nostra vita verso Dio.

Questo Miracolo avverrà entro 12 mesi dalla Notifica.

E sarà il più grande miracolo che Gesù abbia mai compiuto per il mondo.

Conchita conosce la sua natura e annuncerà la data del miracolo con otto giorni di anticipo.

E ha rivelato che si svolgerà tra l'8 e il 16 marzo, aprile o maggio, non accadrà a febbraio o giugno. Sarà un giovedì alle 20:30, ora di Garabandal.

Coinciderà con un grande evento ecclesiastico nella Chiesa, sarà nella festa di un giovane santo martire dell'Eucaristia.

Durerà quindici minuti. Sarà visto da tutti a Garabandal o sulle montagne circostanti

I malati che verranno a Garabandal quel giorno saranno guariti, i miscredenti si convertiranno.

Lascerà un segno permanente in "Los Pinos de Garabandal" fino alla fine del mondo.

Può essere filmato, fotografato e trasmesso in televisione.

E il giorno dopo, il corpo di padre Luis Andreu sarà prelevato dalla sua tomba e sarà trovato incorrotto.

E come conseguenza del Miracolo, la Russia e altri paesi saranno convertiti.

E la terza grande profezia di Garabandal è la punizione condizionata, a seconda che l'umanità ritorni massicciamente a Dio o meno.

Sembrerebbe che sia condizionale nel senso che viene eseguito o meno e nella sua intensità. 

Questo fu mostrato ai veggenti la seconda notte delle urla, il 20 giugno 1962.

Quando la Madonna parlò alle ragazze della punizione, il suo volto assunse un'espressione di grande tristezza. E rivelarono che non l'avevano mai vista così seria.

Nessun motore o macchina funzionerà all'avvio.

Arriverà una terribile ondata di caldo e gli uomini soffriranno una sete cocente, ma l'acqua evaporerà dal caldo intenso.

Allora Dio farà loro vedere che è Lui che ha permesso direttamente tutto questo.

Tutti i cattolici devono confessarsi prima della punizione e gli altri devono pentirsi dei loro peccati.

Bene, finora quello che volevamo parlare sullo stato dell'adempimento delle profezie di Garabandal. Due profezie si sono già adempiute, una è in via di adempimento e ci sono tre profezie che non si sono ancora adempiute.

Forum della Vergine Maria.

Nessun commento:

Posta un commento