Solo la Mia Chiesa uscirà dalla tempesta
Io sono il Maestro divino e i miei apostoli hanno ascoltato la mia voce. Sono usciti ad evangelizzare quando è giunta la mia Ora e non hanno esitato.
La preghiera è così necessaria e io stesso non sono stato avaro di preghiere. Passavo le notti a pregare il Padre mio che è nei cieli e la mia anima era dedicata a Lui. Lo pregai come un uomo fedele prega, in ginocchio e con devozione. L'ho reso presente nella mia anima e mi ha detto la sua fiducia, il suo amore e la sua grande fedeltà. Lo ringraziai per questo e gli dissi a mia volta il mio amore, la mia obbedienza e la mia grande e volontaria fedeltà. Così trascorrevo le mie notti di preghiera, nella contemplazione delle sue virtù così grandi e incommensurabili e per ognuna di esse le immaginavo e le producevo nella mia anima per questa o quella circostanza. Le ore passavano e i miei giorni erano tutti programmati. Era necessario agire così, reagire così, compiere una tale azione, una tale devozione, una tale azione, pronunciare tali parole, e quando dopo queste notti di preghiere tornai alla casa che mi aveva accolto, le mie forze erano vive, la mia pazienza equilibrata e la mia volontà acquisita.
Queste notti di preghiera erano per me necessarie quanto il cibo materiale e anche molto di più. Quest'ultimo mi interessava solo per la sua necessità e non mangiavo più di quanto fosse necessario per compiere il mio dovere di Stato. Questo dovere consisteva nel camminare di città in città, di villaggio in villaggio, e nel dedicare tutto il mio tempo a coloro che incrociavo, o incontravo, o edificavo con il mio insegnamento.
Non avevo legami, né in Galilea, né in Giudea, né altrove, e se la mia città era Cafarnao, vi rimasi solo per poco tempo, perché la mia missione di insegnante mi attirava di qua e di là senza sosta. Ero venuto a seminare il fulmine dell'Amore divino e desideravo che tutto si realizzasse. Desideravo attirare a Me tutti i cuori, tutte le anime e tutte le nazioni, ed è giunto il momento di preparare questa grande conversione mondiale di tutti i cuori, di tutte le anime.
Le religioni stravaganti saranno eliminate dalla faccia della terra, solo la Chiesa di Gesù Cristo, la Mia Chiesa eretta nel sangue e nella morte in croce dell'Unto di Dio, solo questa Chiesa emergerà dalla tempesta perché è la vera religione, la religione pura e veritiera voluta da Dio fin dall'inizio dell'umanità.
Suor Beghe
12 ottobre 2020
Nessun commento:
Posta un commento