giovedì 29 settembre 2022

OFFERTA AL PADRE SANTISSIMO IDDIO CONTRO LE BESTEMMIE E PER LE SANTE MISSIONI

 


Eterno Padre, Dio Santissimo, creatore del cielo e della terra e creatore mio amorosissimo, umilmente prostrato davanti alla tua divina maestà, mi unisco al tuo divin Figlio e Redentore mio Gesù, che credo vivo e vero nel SS. Sacramento dell'altare, alla Santissima Vergine Maria, a tutti gli angeli e santi del cielo, per adorarli degnamente quanto Tu meriti, per riparare per i peccati miei e di tutti i cristiani, per ringraziarli d'avermi creato, redento e tanto amato, per pregarli per la santa Chiesa, per il Papa, per i Vescovi, per tutto il clero, per tutti coloro che si consacrano alla tua gloria. Ti prego per i poveri peccatori, o Dio di bontà infinita, ed anche per i poveri infedeli, che non solo non Ti conoscono e non Ti amano, ma adorano il demonio, tuo e loro nemico, e perciò sono sulla via della dannazione eterna. Padre santissimo: è niente quello che posso offrirli, ma sono felice di offrire almeno il mio `obolo', questa mia adorazione, tutta questa giornata e tutta la mia vita, in unione al sacrificio che continuamente Gesù compie sui nostri altari; in unione alle adorazioni e riparazioni del Cuore dolcissimo di Maria, di tutta la Chiesa, con quelle stesse intenzioni che Gesù ebbe nel morire sulla Croce. Padre santissimo, benedici me, la mia famiglia, la mia nazione, il mondo tutto. Fa' che il Sangue di Gesù scorra su tutta la terra e tutti gli uomini siano redenti: fatti veri cristiani, figli tuoi, si amino tra loro e lodino e benedicano Te, che sei degno di ogni gloria, con il Figlio tuo e lo Spirito Santo, per tutti i secoli eterni. Amen.

 P. Gioacchino Rossetto


Nessun commento:

Posta un commento