mercoledì 28 settembre 2022

Tante sono le mie lacrime per coloro che non comprendono, non credono, bestemmiano e non si convertono, Io, come Madre​ ​voglio salvare tutti i miei figli.

 


Trevignano Romano 27 settembre 2022
Dolci bambini miei, grazie per aver risposto la mia chiamata nel vostro cuore e grazie per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Figli miei, tante sono le mie lacrime per coloro che non comprendono, non credono, bestemmiano e non si convertono, Io, come Madre​ ​voglio salvare tutti i miei figli. Il mio Gesù sta elargendo molte grazie, ma spesso si è più attratti dalle cose del mondo che invitano alla perdizione e non vi accorgete delle cose belle che si ha tutti i giorni, purtroppo l’orgoglio e la superbia vi accompagna. Figli insegnate ai vostri bambini la recita del Santo Rosario. Figli miei, vi chiedo di andare per le strade del mondo ad annunciare il Vangelo, dite a tutti che Gesù presto tornerà e dovrete essere preparati. Ora, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

Nessun commento:

Posta un commento