Figlioli, rivestitevi dell’armatura del vostro amico e Signore. L’unica legge che Io vi dò è quella d’amare con il vostro cuore e il vostro spirito; essere fedeli alla tradizione, così non peccherete contro lo Spirito. Perché l’altro spirito, lo spirito che oggi emerge nel mondo, non è lo Spirito dell’Amore, ma quello della corruzione…
Ricordate che il vostro Dio restituisce al centuplo… Vegliate, affinché la voce dello spirito malvagio non copra la voce dello Spirito di verità… Attendetemi e cercatemi, trovatemi sempre nella preghiera profonda… Offritemi la vostra incapacità di trovarmi, offritemi l’abbandono, tutto ciò che vi costa a causa della vostra mancanza di fede… La vita interiore deve sempre servire di base a ogni apostolato, e non deve mai essere messa al secondo posto. Non viene forse Dio prima di ogni persona e di ogni avvenimento? Non dimenticate, piccoli Miei, che il Cielo appartiene solamente a chi se lo guadagna.
E ora, mia piccola prediletta, immergiti nell’immensità del Mio amore. Delicatamente Io formo e unisco il Mio gregge d’amore… lo capirai…
Catalina rivas
Nessun commento:
Posta un commento