giovedì 22 settembre 2022

(Perché non vuoi fare la Mia volontà?)

 


Messaggio ricevuto il 18 settembre 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Tutto vi viene dato da cuore a cuore, non c'è nulla che possa ingannare i miei figli eletti, non abbiate paura di accettare ciò che vi viene detto da questa figlia, lei è la mia eletta dalla nascita. È per tutti voi che voglio dare questo messaggio, affinché possiate riconoscere ciò che vi viene detto da Me, perché molti saranno ingannati e non lo sapranno. Sapete che tutto è alla vostra porta, se non ascoltate ciò che vi viene detto qui molti saranno ingannati, perché non tutti ascoltano la verità che vi viene detta, ecco perché vi sto chiamando.

Svegliatevi figli miei, non dormite! Perché a Me resta poco da punire se non ascoltate la verità. Accetterete ciò che entrerà (in Vaticano), poi vedrete quanto soffrirete per non aver accettato la verità che vi viene detta per la vostra libertà. Sì, pensate che io voglia punirvi? No, figli miei, ma lo farà, perché non volete fare la mia volontà. Questo demone farà accadere tutto, poi penserete che io sarò il carnefice. Siete sordi, figli miei, e non vedete e non sentite ciò che vi dico. Perché oggi tanti soffrono per le sue bugie? Perché vi ingannerà sempre, ma voi pensate che siano i miei figli a darvi questi messaggi che vengono dal mio Sacro Cuore, mentre lui, la bestia disgustosa, peggiora sempre tutto.

Figli miei, se volete la pace, svegliatevi e fate tutto come vi ho dato, e vedrete che è la strada giusta. Ma se non volete accettarla, allora non posso fare altro che portare via tutti i miei figli che mi ascoltano, e coloro che non vogliono ascoltare ciò che viene dal Cielo la Terra rimarrà a mani vuote, aspettando che tutto venga da lì (in Vaticano). Il Vaticano pensa che tutto quello che c'è lì dentro sia vero e santo, non fatevi ingannare dalla loro politica, perché sarete ingannati e disprezzati come fece Erode (a nostro Signore), così farete anche voi. Non state facendo nulla per vivere nel modo giusto, dovrete ascoltare la verità che viene dal Cielo alla Terra, perché Io Sono quello che Sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. 

Amen.

1 commento:

  1. Sò cosa deve accadere in Vaticano per questo motivo cerco di stare lontano , in quanto nelle Chiese ci sono persone non valide. Credo che quando si và in chiesa non deve essere un luogo di chiacchiere , convenienza, gelosia ed invidia. Sono contro tutto questo.
    Un'altra cosa che devo dire non ci sono più religiosi che ti puoi fidare.

    RispondiElimina