mercoledì 21 settembre 2022

(Vi ho invitato a prepararvi con tutto e con abiti adatti)

 


Messaggio ricevuto il 23 agosto 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati Sacerdoti. Tutti sono chiamati ma pochi sono scelti, vi invito alla Grande Tribolazione che verrà. Vi voglio pronti prima del suono delle trombe. Vi voglio allineati, perché non conoscete né l'ora né il giorno, e vi voglio preparati perché molti saranno presi prima che tutto accada. Voglio portarvi via da qui, perché molti sono lontani da Me e non sanno cosa fare. Così verrò a portarvi via, perché le cose sono molto brutte e molti non sanno nulla. Vi sto chiamando figli miei, preparatevi! Non sapete né l'ora né il giorno, ma voglio che siate pronti perché da un momento all'altro verrò a portarvi via, perché il drago sta venendo a divorarvi.

Per i Miei cari figli che sono così lontani, non sapete cosa vi aspetta, e voglio portarvi via prima che tutto accada. Ci sono tante cose fuori posto e nessuno fa niente. Se sapeste a che ora arriva il ladro, sareste in attesa, quindi vegliate e pregate per non cadere in tentazione. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono. Molti dei miei figli sono alla ricerca di messaggi, per vedere quale di questi sia esatto, ma non hanno ancora visto nulla. Vedono solo ciò che li interessa, ognuno alla ricerca di qualcosa, per vedere se si completano a vicenda. Oh, figli miei, non avete nulla da cercare, tutto è corretto!

Ognuno ha ciò che viene dal Cielo e dalla Terra, ma Io parlo in modi diversi perché ognuno abbia ciò di cui ha bisogno. Mi rivolgo a voi attraverso questa figlia (Maria), perché vi dia tutto, perché sappiate che sono venuto a parlarvi qui delle cose più precise. Affinché non siate confusi da falsi messaggi, perché molti hanno messaggi, ma non parlano di ciò che è necessario, e così vivete ogni volta peggio senza sapere cosa fare. Vi ho chiesto di prepararvi con tutto e con l'abbigliamento adatto, affinché non siate vestiti male e non facciate cose che non sono di Mio gradimento. Non voglio cogliervi di sorpresa. Io sono il Buon Pastore, vi amo e vi cerco tutti, perché mi costate molto.

Amen.



Nessun commento:

Posta un commento