ANALISI DEI LIBRI PROFETICI
DELLA SACRA BIBBIA DETTATA DA GESÙ
I Due Testimoni.
Zaccaria 4 (1, 14) e Apocalisse 11
Abbiamo già analizzato quello di Gioele e Apocalisse 6, capitolo 2 l'apertura del sesto sigillo. Ora analizzeremo Zaccaria 4 (1, 14) e Apocalisse 11, dove si parla dei due ulivi, i messaggeri di mio Padre, che vengono a preparare il mondo per la mia seconda venuta; essi profetizzeranno e aiuteranno la grande folla ad arrivare al Nuovo Millennio.
I due ulivi, rappresentanti di mio Padre sulla terra, avranno doni straordinari mai posseduti da alcun mortale, e conoscenza infusa Divina.
Apriranno il mio cammino con le loro profezie e incoraggeranno nel mezzo della Grande Tribolazione il mio amato popolo, che nel suo pellegrinaggio nel deserto sarà istruito da questi grandi Profeti unti dallo Spirito Santo, che con il loro potere potranno operare miracoli e prodezze nel mio nome.
Abbatteranno i loro nemici con un soffio della loro bocca e la natura obbedirà loro cambiando il clima e le stagioni, poiché saranno rivestiti dai doni, carismi, virtù e grazie dall'alto.
Mi spianeranno la strada sfidando l'Anticristo, che non potrà sconfiggerli.
Molti figli della Luce li seguiranno in quei giorni di oscurità e molti figli delle tenebre li attaccheranno per aver interferito nei piani dell'anticristo. Non sarà facile il loro lavoro di evangelizzazione e di spianamento del mio cammino.
Provenienti dalla tribù di Giuda, stirpe di Davide, unti di tutto il potere dall'alto, saranno capitanati da mia Madre e il Cielo intero li proteggerà, poiché saranno sotto gli ordini di San Michele Arcangelo e insieme eseguiranno gli ordini dell'Altissimo.
Uomini che dal ventre delle loro madri sono stati scelti per questa importante missione alla fine dei tempi.
Lo spirito di Enoch ed Elia posa su di loro, ponendo i loro spiriti, menti e corpi.
Uomini sinceri, capaci di dare la vita per Me, amanti della verità fino all'estremo, figli prediletti di mio Padre.
Al suono delle trombe inizierà la sua grande missione, quando la battaglia sarà ufficialmente iniziata.
Essi soffieranno respiro di vita alle anime perdute nel peccato; risusciteranno morti fisicamente e spiritualmente, perché lo Spirito di Yahweh mio Padre soffia su di loro.
Autentici evangelizzatori e proclamatori della mia Parola, conoscono i miei disegni segreti e svolgono la loro missione, perché dal grembo delle loro madri sono stati dotati di uno spirito indomabile e coraggioso.
Autentici guerrieri miei, i miei due ulivi, testimoni di Fede e Speranza, al suono delle trombe cominceranno la loro cruenta battaglia contro l'anticristo e il falso profeta.
I missionari di mio Padre intoneranno un cantico di guerra e questo chiamerà i 144.000 eletti a loro incontro ed essi li guideranno insieme a San Michele Arcangelo, sempre sotto gli ordini della mia amata Madre; insieme, come stirpe di mia Madre, schiacceranno la testa a Satana.
Al suono delle trombe, saliranno Enoc ed Elia insieme alla progenie di mia Madre, per dare inizio alla grande battaglia, esclamando con il fuoco dei loro cuori al grido di guerra: Chi come Dio! Chi Nessuno come Dio!
Provenienti dai quattro punti cardinali, i discendenti delle dodici tribù d'Israele, sentiranno le trombe nei loro cuori e saranno rapiti nei cieli dove saranno trasformati in otri nuovi con vino nuovo, il vino del mio Spirito.
Possessori del mio potere, proclameranno la mia Parola ed evangelizzeranno la grande folla, sempre al comando di Enoch ed Elia, i due ulivi, scelti per misteriosi disegni di mio Padre per tale lodevole missione.
Fitte nebbie copriranno le città, l'odore del peccato soffocherà il mondo e tutto rimarrà statico; allora gli uomini saranno esaminati nelle loro coscienze.
Ma Enoc ed Elia e i 144.000 suggellati, che furono crivellati dal fuoco di mio Padre, in precedenza saranno trasformati e arruolati nell'Esercito delle Primizie, precedendo la battaglia contro il falso profeta, l'anticristo e i suoi seguaci, Umani e demoni, che obbediranno all'anticristo con le loro armi che sono i sette peccati capitali, sedurranno la gran parte dell'umanità nelle fitte tenebre.
Questa, immersa nel male, contrattaccherà i figli della Luce, e l'Esercito di mia Madre, al suono delle trombe, prenderà il suo posto e combatterà per difendere le anime dei suoi fratelli.
Si combatterà la battaglia tra il bene e il male e alla fine si otterrà il trionfo del bene, perché il male è sconfitto da quando ho vinto sulla Croce del Calvario.
Così la Luce soffocherà le tenebre in questa cruenta battaglia che sarà combattuta nei cieli, nei mari e sulla terra.
Angeli e Arcangeli, Primizie, mia Santissima Madre e la Santissima Trinità, inizieremo la cruenta battaglia contro il male e il potere di mio Padre farà risorgere la sua Gloria in tutto il mondo, lasciando il posto ai Cieli e alle Terre Nuove.
dettato a Lorena
Nessun commento:
Posta un commento