domenica 25 settembre 2022

Nella Chiesa fondata da Pietro, mio Figlio non si riconosce più.

 


Trevignano Romano 20 settembre 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto vorrei che in tutte le famiglie prevalesse la fede, l’amore e la speranza e tutto andrebbe meglio, invece di far entrare il demonio menzognero che porta zizzania, dubbi e lotte. Figli, guardate intorno a voi, la natura si sta ribellando, i vulcani si accenderanno, la terra tremerà tanto. Figli miei, nella Chiesa fondata da Pietro, mio Figlio non si riconosce più. Io sento i vostri dolori e vi chiedo di lasciarli in questo luogo Benedetto, ed Io interverrò. Figli miei, ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento