martedì 20 settembre 2022

(Figli miei, Io sono il Pane vivo del cielo)

 


Messaggio ricevuto il 22 agosto 2022 

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli, Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto, perché vi amo e voglio portare tutti i miei figli nel mio gregge di AMORE e di PACE. Voglio che tu dia tutto quello che sono venuta a dirti, perché voglio che tutti sappiano che li chiamo perché nessuno si perda. Vengo sempre con Maestà, per dare tutto con il più grande AMORE di un Padre che vuole dare a coloro che sono separati da Me. Voglio salvarli e mostrare loro che tutti sono benvenuti nella TERRA PROMESSA.  

Il giorno in cui vi porterò via sta arrivando, perché voglio dare a tutti ciò che ho promesso loro, LA TERRA PROMESSA, perché dove andrete non lo sapete. Farò di nuovo nuove tutte le cose, affinché possiate vedere che vi sarà dato tutto, è stato scritto. Ma dovete ricordarvi di darmi obbedienza e questo non sta ancora accadendo. Sì, figli miei, Io sono il Pane vivo dal cielo, vi nutrirò con il Pane che scenderà dal cielo, perché è stato scritto. Figli miei, voglio nutrirvi con questo Pane vivo, che vi darà la Vita eterna, se non lo volete, non diventerete parte di Me.

Vi ho promesso questo cibo che viene da Me, per questo sono morto sulla Croce, e non riuscite a vedere che tutto questo è successo? Ora siete confusi, non riuscite a vedere che tutto è accaduto e che stanno facendo cadere tutto perché non riceviate ciò che Io sto per dare. Quello che pensate non è giusto, ma vi ho avvertito, perché quel giorno sta arrivando. Guai a voi, miei sacerdoti, che non avete detto la verità ai miei piccoli. Ora sta cadendo perché avete nascosto la verità, e peserà sulla bilancia per coloro che non dicono la verità a tutti i Miei figli, a coloro che non hanno mai studiato le Sacre Scritture. Sì, sta arrivando un castigo che non volevo che accadesse, ma voi l'avete scelto.

Vi ho avvertito di stare all'erta, perché il Mio nemico sta aspettando di portarvi via da Me, uno per uno.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento