Figlioli miei, Io non posso rinunciare ad alcuno di voi, cercate la preghiera e non rinunciate mai ad invocare la grazia di Dio. Non vi rendete conto che senza l'aiuto di Dio non andreste da nessuna parte.
Io sono vostra Madre e invoco Dio Padre versando lacrime per ognuno di voi. Anche l'ultimo di voi, cioè colui che ha dimenticato che Dio è il suo creatore e vuole ricondurlo a Se, non può finire nel fuoco ardente dell'inferno.
Figlioli miei tanto cari, pregate innanzi tutto per i vostri fratelli più deboli poiché non avete più tempo a disposizione per invocare il Nome di Dio per quelle povere mie creature con il cuore di ghiaccio.
Io posso ancora servirmi delle vostre buone azioni per pregare il Padre vostro che tocchi il cuore dei miei figli disobbedienti ai suoi comandamenti.
Io vi amo e non voglio perdere nessuno dei miei figli ma i tempi stringono e siete rimasti in pochi quelli che ubbidiscono alle leggi di Dio.
Pregate figli miei, l'eternità per tutti voi è prossima e sta ad ognuno di voi scegliere la gioia o la sofferenza eterna. Avete poco tempo, chiedete perdono vi dico, potete ancora pentirvi del male fatto e scegliere la bontà di Dio.
Vi benedico, cercate di vivere nell'obbedienza del Padre vostro e godrete la sua gioia eterna.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento