martedì 27 settembre 2022

Ma la nube nera che vi ho detto è la forza nucleare e il fuoco che verrà, saranno i grandi terremoti, l'eruzione dei vulcani... ma vi dico che tutti soffriranno.

          


(NOSTRA SIGNORA; PEÑABLANCA)


Caro diario:

Oggi, martedì, sono andato alla collina con Jorge e José Antonio (il trombettiere) mi aspettava con un amico. Cominciammo a recitare il Rosario, quando all'improvviso cominciò ad apparirmi.

Le dissi: "Ave Maria Purisima" e lei mi rispose:

Concepito senza peccato.

Dio è contento delle persone che sono venute. Pregare sempre per non cadere. Chiunque reciti un'Ave Maria nel mio nome, prima di morire, io chiederò a mio Figlio di lui. Quando avrete recitato molti Rosari, intercederò per voi.

Poi le ho fatto una domanda: Signora, quando verrà il buio, quale candela sarà quella che darà luce?

Non ci sono candele per fare luce, tutto sarà al buio. Ma la nube nera che vi ho detto è la forza nucleare e il fuoco che verrà, saranno i grandi terremoti, l'eruzione dei vulcani... ma vi dico che tutti soffriranno.

Dite a Valeria di venire da me e di portare tutti i rosari.

E così abbiamo fatto. Poi ha chiesto il rosario e lo abbiamo recitato. Poi ci ha chiesto di cantare e mi disse:

Canta una canzone.

Non conoscevo nessuno di loro, così Valeria ha portato a Dio alcuni fogli di canzoni. Il primo canto è stato: Inno alla gioia, poi Santa Maria del Cammino e l'Ave Maria.

Maria dopo questo.

Poi Valeria mi ha detto: dille cosa posso fare.

Lei ha risposto: Cambiamento.

Ma Valeria ha aggiunto: "Cosa vuoi che faccia?

Lei rispose: "Esaminatevi". Lo lascio alla vostra coscienza. Ma portatemi i bambini presenti.

Li hanno portati dentro e io ho preso in braccio María José e gliel'ho presentata e Valeria ha preso Leonardo e disse:

I bambini, più Valeria, soffriranno molto.

Ma io le ho detto: "Perché?

Rispose: "In verità vi dico che questi angeli dovranno soffrire molto.

Perché, mia signora, ho insistito.

Disse: "Chi ha sete, beva e prenda". Chiunque sia un ipocrita, che sia un ipocrita. Ma io vi dico che i bugiardi, i fornicatori, gli spiritisti, i ladri e gli assassini sono maledetti da mio Figlio.

Poi ha lanciato fulmini sui bambini e li ha benedetti.

Queste sono le grazie che gli uomini non vogliono ricevere a causa del loro orgoglio.

Oh, mia Signora, cosa volete da me?

Sii Sacerdote, lo lascerò alla tua volontà (4).

Poi mi disse:

Mio Figlio è l'Alfa e l'Omega.

Le ho chiesto: cosa significa alfa? Mi ha risposto: Principio.

E omega? La fine.

Allora le dissi: "Tuo Figlio ha una fine?

Lei rispose: No, Lui non avrà mai fine. Ma io vi dico che tutte queste cose che sono in questo luogo sono benedette.

Mostrami il tuo ricamo.

Così ho fatto. Le ho detto: è un po' brutto, ma comunque.

Questo ricamo è benedetto, proprio come il nastro blu e bianco, gli alberi di eucalipto. Ma vi dico che il ricamo sarà ancora più benedetto nella festa del Carmelo. Portate gli scapolari, saranno benedetti.

Pregate il Rosario; è un comandamento. Ma vi dirò questo: ci sono molte persone che hanno un segno, è il pesce che significa forza e cristianesimo, e su ogni porta dovrebbe esserci un pesce, che è il segno del cristianesimo, l'Ictus.

Vi dirò questo, non scrivetelo...

Mi ha parlato di cose che mi hanno fatto venire voglia di piangere. Ha pregato molto e ha detto:

I loro peccati sono perdonati dal momento in cui sono venuti in questo luogo, ma dopo qui, eccoli.

Le chiesi: "Signora, qual è la via della verità?

Disse: "Questa via è molto difficile, ma con la fede la supereranno". Il giorno che è più appropriato vi dirò...

Piccola mia, non sarai tu a vedermi da solo. Saranno cinque in tutto, due ragazze e tre ragazzi.

Chi sono?

Non scrivete i loro nomi fino all'ottavo mese e al terzo giorno della settimana.

(I nomi dei bambini sono stati inseriti qui, solo per mantenere un ordine cronologico: Ximena Zurita, Coralí, Pablo, ma più tardi vi dirò Aldo Castelli, Óscar Pérez e Miguel Ángel. Ma la veggente obbedì alla richiesta della Madonna).

Ah, sono io! Hai detto cinque e siamo in sei.

Sì, ci sono due condizionati: Pablo e Aldo.

Non capisco.

Lo saprete.

Beati quelli che credono senza vedermi, perché saranno protetti dal mio Sacro Cuore.

O mia Signora, che cos'è l'Incarnazione?

E disse: "L'incarnazione è stata lo Spirito Santo che è venuto da me e Cristo si è fatto uomo". In verità vi dico: siate pazienti e fate quello che vi dico.

Ci saranno giorni in cui sarete soli e direte: Perché, mamma?

Io sono la Madre della Misericordia e il mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio e vi condurrà a Dio e vi guiderà  Dio.

Mia Signora, mia Signora, come vi amo!

Dopo questa missione il mondo mi glorificherà con tutto il cuore. Pregate il Rosario. Addio!

Poi alzò le braccia, guardò verso il cielo e disse:

I rami di questo eucalipto sono benedetti. Tirateli fuori e conservateli con tutto il cuore.

Addio, madre.

Ma prima mi disse:

Venite nel giorno del Carmelo. Addio!

Ave Maria purissima.

MARTEDÌ 12 LUGLIO 1983     

Nessun commento:

Posta un commento