mercoledì 28 settembre 2022

IL MIO SPIRITO SANTO

 


          Nella grandezza dello Spirito Santo divino, Egli santifica tutti gli uomini che cercano solo il bene. Chi si allontana da tutto il male che il mondo offre, lo Spirito Santo si posa su di lui e non lo lascia, perché è Lui la Fonte di tutto ciò che esiste nel mondo, anche se il mondo, cioè l'umanità, non riconosce che senza di Lui nessuno potrebbe vivere. Il diavolo lo sa, per questo combatte contro tutti i miei precetti.

          Benedetto, figlio mio, quando una persona vuole arrabbiarsi e litigare, alza lo sguardo e chiedimi: "Padre, perché sto facendo questo?", e io rispondo: figlio mio (o figlia mia), questa non è opera mia, è qualcuno che vuole toglierti la pace. Se volete vivere giorni felici, non esaltatevi, affinché il mio Spirito Santo rimanga con voi. Questo perché pace e odio non possono stare insieme. La pace sono Io, Gesù; l'odio è Satana. Tutto ciò che fa è distruggere ciò che è Mio, e ciò che è Mio è solo dolcezza, non c'è alcun tipo di disturbo.

          Figlio mio, ogni volta che il sole sorge in un nuovo giorno, non si è mai ripetuto. Lo stesso vale per la natura. Cambia ad ogni alba. Il suo cambiamento non è mai stato in peggio, cambia sempre in meglio, perché l'ho creata così. I fiori non hanno mai smesso di nascere, gli uccelli di cantare, la pioggia di cadere, il sole di riscaldarsi e la vita continua a crescere. Ogni persona che nasce sulla faccia della Terra non si ripete, cioè non si reincarna. Lo spirito è sempre nuovo e io lo do. Vedete, figli miei, dal dito, nessuno ha lo stesso segno. Questa è la forza dello Spirito Santo, affinché poi, nella scelta, si sappia chi è mio e chi no, perché Io ho creato tutto, ma non tutti mi hanno accettato. È come un padre di famiglia: può avere dieci figli, ma non sono tutti uguali; in mezzo c'è sempre uno che obbedisce correttamente e un altro che disobbedisce completamente.

          Così, figlio mio Benedetto, è ciò che sta accadendo in questi ultimi tempi: i genitori non capiscono più i loro figli, i figli non capiscono più i loro genitori, e io, Gesù, sono escluso. Nessuno viene da Me e chiede: "Gesù, dove ho sbagliato? Potrei rispondere con molta delicatezza: "Figlio mio, quello che ti manca è lasciare che Io mi prenda cura del tuo corpo e della tua casa. Abbandonatevi a Me. Non permettete al diavolo di cambiare l'atteggiamento dentro di voi, lui vuole che siate voi stessi, non permettendo i consigli dei genitori. Oppure, genitori, quando i bambini vogliono essere onesti, i genitori vi chiamano già fuddy-duddy, o i bambini, dato che possono anche chiamare i genitori fuddy-duddy. Il diavolo non fa altro che mettere nella testa di una persona tutto ciò che non è buono. Se riesce a togliermi di mezzo a voi, non smetterà di girarvi intorno giorno e notte.  

          Vedi, mio figlio Benedetto, come vuole toglierci anche l'attenzione. Mentre state parlando con Me, qualcuno nelle vicinanze grida e chiama solo per distogliere la vostra attenzione. Questo qui è quasi nulla. Ora, in una discoteca, in una sala da ballo, sulle spiagge o in un altro divertimento dove quasi nessuno pensa a Me, il diavolo si occupa di tutto. Se c'è il minimo sospetto che qualcosa stia accadendo lì, escono fuori risse, morti, parolacce e molti altri nomi orribili. Vedete la differenza: in una Messa nessuno litiga e nessuno fa nomi, si sta solo in silenzio ad ascoltare ciò che il sacerdote dice e fa. È il momento in cui il diavolo li odia di più, perché sa che sono lì dentro a causa mia. Questo, figlia mia, è il mio Spirito Santo. Tutto ciò che è Mio è buono.

          Ora ti benedico, figlia mia. Siate con la mia pace.

GESU'

24/02/1995


Nessun commento:

Posta un commento