domenica 25 settembre 2022

INVITO A DIVENTARE FIGLIO DI MARIA

 


"Impigliato in un'oscurità" 


Maria 

Non voltate le spalle a ciò che credete. Molte volte una persona è piena di verità e cammina nella verità. Poi arriva un'attrazione che la delizia e la affascina. Sa che questa attrazione è proibita e che cercarla viola tutto ciò in cui crede. Tuttavia, non la scacciano immediatamente dalla loro mente come disonorevole e indegna delle loro convinzioni. 


A cavallo della barricata 

Invece, si trovano a cavallo della barricata. La loro vita è presumibilmente nella luce, ma il loro cuore è stato catturato dalle tenebre. Questa è la condizione di molti, perché il mondo moderno offre molte attrazioni di questo tipo e resistere a queste richiede una vigilanza costante. Quindi, affronterò questo tema. 

Tu sei mio figlio. Il tuo cuore è buono e vuoi fare ciò che è giusto. Vuoi essere annoverato tra i benedetti, ma ti trovi in difficoltà. Non avresti mai creduto di essere così invischiato. Questo non è da voi. Non è quello che avreste voluto essere. Tuttavia, dovete affrontare la verità. Siete rimasti invischiati, persino invischiati in ciò che è peccaminoso. Lo tenete nascosto perché non è quello che volete. Eppure, non lo mandate via. Non tagliate i legami. Permettete a questo male di avere un posto nella vostra vita. È sempre lì, in agguato nel retro della vostra mente, come qualcosa di cui potreste godere quando i vostri obblighi sono soddisfatti e quando nessuno vi guarda. 


Nessun compromesso 

Non rimandate. Non scendete a compromessi. Questo deve essere scacciato dalla vostra vita. Vi ha già privato di molte ricchezze spirituali e se continuate a tollerare la sua presenza, vi divorerà sempre di più. Pagherete sempre un prezzo più alto e arriverà il giorno in cui non potrete più tornare indietro. Vi controllerà. Per tutto il tempo, penserete che tutto ciò sia di poca importanza. 

O figlio della luce, scaccia le tenebre. Non dire mai, mai: "È solo una piccola oscurità. Può essere tollerata. Non c'è bisogno di agire". Io sono la donna vestita di sole e voglio rivestirti completamente di sole, ma tu blocchi il mio dono aggrappandoti a questa oscurità. 

15 marzo 2012 


Nessun commento:

Posta un commento