venerdì 23 settembre 2022

I Rifugi in arrivo

Prima di condividere la mia storia

Fino a poco tempo fa ero molto titubante nel rivelare ciò che sto per condividere, raccontandolo solo con poche persone affidabili che conoscevo. Ma negli ultimi anni molti altri a cui sono stati mostrati eventi simili si sono fatti avanti con le proprie testimonianze. Quindi, sento che è tempo di condividere anche la mia testimonianza.

I messaggi riguardanti i rifugi mi sono stati dati più di 35 anni fa dalla Madonna e dallo Spirito Santo. Come sempre, per favore pregate per il discernimento prima di procedere.


Non spegnete lo Spirito. Non trattare le profezie con disprezzo ma testali tutti; aggrappati a ciò che è buono...
—1 Tessalonicesi 5:19-21


I Rifugi in arrivo: Un messaggio del 1982

Un giorno del 1982 stavo guidando e lodando il Signore quando improvvisamente cominciai a pregare e cantare in una strana lingua che non conoscevo. Un tremendo senso di pace e amore si riversò su di me. Poi ho sentito un senso di distacco in cui sembrava che qualcun altro stesse guidando il mio camion e io ero solo per il viaggio. Poi, Dio Padre mi parlò e mi mostrò una visione del futuro, una rivelazione degli eventi futuri. La maggior parte di ciò che mi è stato mostrato non l'ho capito appieno in quel momento.

Il Signore mi disse che in futuro questa parte del Texas (il Texas Hill Country) sarebbe stata un "Rifugio" molto grande e che avrei avuto un ruolo nel Suo piano. Indicò che era la Nostra Beata Madre e lo Spirito Santo che avrebbero preparato questo, e molti altri, rifugi in tutta la Terra per un tempo di grandi sconvolgimenti e persecuzioni che stava arrivando nel mondo. I Rifugi sarebbero stati un luogo dove non sarebbe esistito alcun peccato e che la Sua Santa Presenza sarebbe stata la nostra protezione.

Texas Hill Country

L'area in Texas era molto grande e migliaia di persone provenienti da tutte le direzioni un giorno sarebbero state guidate dai loro angeli custodi per riunirsi in questa zona per il santuario e la protezione. Egli indicò anche che ci sarebbero stati molti rifugi in tutta la terra per salvare il popolo di Dio dal male e per prepararsi alla venuta di Suo Figlio. Poi affermò che ci sarebbero state diverse persone che aveva scelto per la preparazione di questo luogo di rifugio, scelte e unte da Dio stesso. Se cercassi queste persone, non le troverei. Ma al dispiegarsi del Suo Piano, li avrei conosciuti dal loro Spirito. Infine il Signore disse che un giorno in futuro mi sarei trasferito anche nel Texas Hill Country. [15 anni dopo io e la mia famiglia abbiamo fatto proprio questo.]


I Rifugi: 8 settembre 2016, in Santa Adorazione

Mia moglie ed io siamo andati davanti a Nostro Signore nel Santissimo Sacramento nella nostra parrocchia, la Chiesa cattolica di Santa Maria. Erano le 10:30 di sera, una serata tipica come tante prima, quando improvvisamente la Madonna apparve in visione come Madonna delle Grazie. Sembrava triste, ma potevo vedere l'amore e la speranza nel suo volto. Indossava uno scialle blu e un lungo e bellissimo abito bianco con un mantello bianco brillante. C'erano diversi santi inginocchiati davanti a lei (credo che San Pio fosse uno di loro) e le lacrime scivolavano lentamente sul suo viso. La sua presenza era così travolgente che le parole non riescono a descriverla. Dopo pochi istanti la visione terminò senza che lei dicesse una parola.

Our Loving Mother

Poco dopo, mentre continuavamo a pregare davanti al Santissimo Sacramento, la Nostra Beata Madre mi apparve di nuovo. Questa volta, mentre ero inginocchiato in preghiera, fui spiritualmente sollevato in cielo. Attraverso le nuvole e oltre l'atmosfera ho viaggiato. Nel giro di un attimo potei vedere l'intera terra, ma era completamente nera. Chiesi alla Madonna perché la terra fosse completamente nera, e lei rispose che "l'OSCURITÀ era il PECCATO dell'uomo che copriva la terra".

Mentre stavamo gradualmente tornando verso la terra, notai molte luci bianche penetrare nell'oscurità. Alcuni erano grandi, altri erano piccoli, ma erano in tutto il mondo. Poi mi spiegò che si trattava di santuari che stava preparando per proteggere i figli di Dio. Ogni rifugio sembrava essere coperto da una cupola sottile e protetto dalla Gloria e dalla Magnificenza di Dio e nessun male avrebbe visto né saputo dove fossero i rifugi.

Mentre scendevamo di nuovo sulla terra, mi portò in cima a una bellissima montagna all'interno di un rifugio. Eravamo circondati da chilometri di alberi verdi e fiumi. Lì, potevo sentire l'amore e la presenza di Dio a tal punto che potevo semplicemente inspirarLo; il vento, l'erba, gli alberi si muovevano dolcemente e ronzavano in armonia. L'erba era perfettamente verde e rigogliosa, ondeggiando come se fosse un velluto che ondeggiava delicatamente avanti e indietro con il vento. La bella melodia che usciva dagli alberi e da tutto ciò che ci circondava cantava in armonia e lodava la Santissima Trinità.

Ho chiesto alla Madonna se voleva dirmi di più sul Rifugio. La Madonna mi ha chiesto di alzare lo sguardo e ho visto centinaia di angeli volare e trasportare molti oggetti sacri nei Rifugi. Sembrava un'evacuazione---- come se qualcosa di orribile stesse per accadere e stessero preparando la gente a fuggire. Ho visto questi bellissimi angeli portare chiese, basiliche e piccole case private di rifugio nei Rifugi più grandi. Ho visto anche gli angeli che trasportavano gli anziani, i bambini e molte persone che erano in difficoltà. Potevo sentire che era una preparazione per la battaglia spirituale finale.

In un istante, sono stato portato all'interno dei rifugi. Ho visto centinaia di migliaia di credenti lavorare tutti in armonia e amore. Ogni persona era designata per un compito e si stava formando una comunità. Non c'era presenza di peccato, e tutto ciò che era stato afflitto da varie malattie fu immediatamente guarito. Tutte le persone erano uguali e i dirigenti scelti da Dio erano più simili a servitori dei figli di Dio che a persone di autorità come li conosciamo nel mondo di oggi. Così, Dio stava riunendo la Sua Chiesa Rimanente.

E poi la visione finì.


 

Risposte alle tue domande

Molti mi hanno fatto domande come: come saranno i Rifugi? Che aspetto avranno? Come funzioneranno? E, soprattutto, chi sarà chiamato?

  • I Rifugi sono per il popolo benedetto di Dio che deve entrare nella nuova era di pace. Mi mostrò il "nuovo mondo" e continuò a spiegarmi cosa era necessario per prepararsi ai Rifugi.
  • Come avete letto nei miei scritti, mi è stato mostrato che i Santuari Spirituali esistono già. Saranno rivelati a tutte le persone virtuose di Dio al momento opportuno. Sarà molto veloce. Non so quanti giorni o quando questo accadrà, ma accadrà rapidamente.
  • Quando ho visto le "luci bianche" sulla terra nera, ho notato molte "luci" in tutta la terra. Ne ho visti 4 negli Stati Uniti, 2 in Canada quattro in Sud America e centinaia in tutto il mondo.
  • I Rifugi non sono piccoli. Quello in Texas sarà di 300 miglia per 300 miglia. Altri saranno più piccoli e altri saranno molto grandi. Ognuno ospiterà milioni di anime.
  • La Madonna sta già preparando servi di Dio per ogni Santuario. Questi soldati di Dio si stanno preparando mentre parliamo, e molti sono già stati chiamati dal Signore come leader e guerrieri per questi tempi.
  • Credo che da ogni Rifugio dobbiamo riunire tutti questi servi e guerrieri di Dio.
  • Quando verrà il momento, Dio farà in modo che i Suoi angeli portino coloro che sono nella grazia di Dio in ogni Rifugio, compresi i malati, gli anziani e tutti coloro che non sono in grado di viaggiare.
  • Ci saranno martiri che saranno sacrificati per salvare gli altri.
  • Sono stato portato spiritualmente e fisicamente all'interno di un Rifugio. La presenza di Dio fu inghiottita in tutte le cose. Le persone lavoravano insieme in preghiera e armonia. Il vento dentro cantava bellissime canzoni, e tutti pregavano in armonia.
  • Mi è stato mostrato che gli angeli portavano santuari sacri, chiese, basiliche e migliaia di bellissime strutture costruite dall'uomo per Dio. Questo stava avvenendo in tutti i Rifugi in tutto il mondo.
  • I Leader erano sia uomini che donne e tutti avevano una santa conoscenza di ciò che doveva essere fatto.
  • I Rifugi hanno una Cupola di Santità invisibile che nessun male può penetrare o vedere. Il Rifugio sarà completamente coperto da questa Sacra Cupola. Alcuni di noi andranno nel mondo e aiuteranno le persone a salire tra le braccia della Madonna all'interno dei Santuari.
  • Credo che tutti i leader/servitori di Dio saranno riuniti per la missione che la Madonna e lo Spirito Santo hanno preparato. Medjugorje è una potenza spirituale e servirà come luogo di lancio per questa missione.
  • Dobbiamo lavorare tutti a stretto contatto mentre diventiamo parte del piano di Dio mentre si sta svolgendo.
  • Mi è stato mostrato che dopo che tutti saranno al sicuro all'interno dei Rifugi grandi e più piccoli, allora il fuoco distruggerà tutta l'oscurità e il male che esistono in questo pianeta. La giustizia di Dio purificherà e ristabilirà questo mondo a quello che era quando Dio creò il Giardino dell'Eden.
  • So che molte persone stanno preparando i propri Rifugi personali e va bene così. Dobbiamo seguire ciò che sentiamo nei nostri cuori. Al momento opportuno, se necessario e secondo la Sua volontà, gli angeli di Dio porteranno questi santuari privati nei Rifugi che sono loro vicini.
  • Lo sviluppo dei rifugi richiederà molta preghiera, amore, sacrificio, discernimento e duro lavoro, ma con Dio tutte le cose sono possibili.
  • Una volta chiesi a Gesù cosa faremo per il cibo e l'acqua. Egli rispose: "Lo Spirito di Dio ci darà il suo potere di comandare a queste pietre di trasformarsi in Pane". Dio provvederà ogni nutrimento di cibo e acqua per tutti coloro che si trovano all'interno del Rifugio,
  • Coloro che sono alla guida devono essere gentili, santi leader nominati e unti da Dio per guidare. Egli sarà sempre con noi durante queste prove e prove.
  • Anche la Madonna e lo Spirito Santo saranno con noi e ci guideranno. Ad alcuni di noi saranno dati i doni di Padre Pio e di molti altri Santi. A molti verrà dato il dono di bi-locate.


Ultime parole di cautela

La ragione della mia esitazione nel rivelare questi messaggi risale al periodo di tempo in cui sono stati ricevuti per la prima volta. Nel 1980, la profezia dei 3 Giorni di Oscurità cominciò a diventare nota. Alcuni devoti cattolici, per paura, vendettero le loro case, diedero via i loro soldi e seguirono voci e istruzioni su ciò che dovevano fare per salvarsi. C'era molta paura e confusione data da alcuni individui e falsi profeti. Quando non accadde nulla, alcuni lasciarono la Fede perché credevano in qualcosa che non aveva avuto luogo. Altri erano arrabbiati e frustrati per aver creduto nella linea temporale che era stata data. Alcuni sono stati persino lasciati senza casa e finanziariamente senza un soldo.

Quindi, temendo di poter spaventare gli altri a intraprendere azioni drastiche come quelle intraprese da persone di quel tempo, ho scelto di non condividere la visione ... finora. Nel mondo di oggi queste visioni hanno più senso di quanto non avessero avuto 35 anni fa. Non condivido questo per instillare paura, ma per informarvi su ciò che potrebbe venire presto nel mondo. Quindi, in conclusione, per favore pregate per il discernimento e armatevi della Scrittura e del Santo Rosario, perché l'ultimo sussulto del male sta per dispiegarsi e Dio ci sta chiedendo se prenderemo posizione.

Perciò indossa l'armatura completa di Dio, in modo che quando verrà il giorno del male,
potresti essere in grado di mantenere la tua posizione e, dopo aver fatto tutto, di stare in piedi.
—Efesini 6:13

Tuo fratello in Cristo,
John Martinez, Jr.

Nessun commento:

Posta un commento