lunedì 19 settembre 2022

LA PUNIZIONE ARRIVERÀ PERCHÉ È OPERA DI SATANA

 


LA PUNIZIONE ARRIVERÀ PERCHÉ È OPERA DI SATANA


          Guarda a Me, Mia amata, e confida nel Mio Amore. La sicurezza di tutti coloro che mi adorano è in Me, e nessuno deve temere nulla stando in Me, perché Io, Gesù, faccio l'impossibile perché l'uomo venga a Me. Sconfiggo, in un batter d'occhio, la forza del male, perché ho tutto il Potere. Colpisce qualcuno solo quando si fa spazio. Ma quelli su cui ho già posto la Mia mano, sono Miei e ho ordinato di non far loro del male. Il nemico non si infiltra nel cuore che ho già scelto, così, figlia mia, il mio Amore fa crescere la perfezione di un amore che era in dubbio. Toglie la sporcizia che la persona aveva nella sua mente e pone un segno luminoso, che l'uomo non può vedere, in ogni cuore che ho scelto. In mezzo a un milione di persone, il nemico sa già chi è mio, quindi nessuno deve temere nulla, solo confidare in Me, perché Io sono la Fortezza.

          Benedetto, figlio mio amato, nella vita che ognuno conduce, giorno dopo giorno, si vedono cose che non si sono mai viste. Li vedrete persino sfidare Me e dire cose che non avete mai sentito. Il mio Nome sarà come un ostacolo sulla faccia della terra. La mia fedeltà sarà spazzata via da bocche immonde e il mio Spirito sarà giudicato senza che l'uomo possa difendermi. Le calunnie di queste persone saranno devastanti. Comprenderanno il mondo intero. Allora il Mio popolo si chiederà l'un l'altro: "Come può Dio permettere questo? E Io, Mio Figlio, posso solo rispondere: Abbi pazienza, questo doveva accadere per completare il Mio Giorno. La mia vendetta non è mia, è del diavolo. Non sono un vendicatore, sono un costruttore di pace. Nessuno deve confondere ciò che è Mio, perché non uso la violenza. Faccio tutto perché ci sia pace. L'odio, l'ira e la discordia sono il Mio avversario. Vedi, figlia mia, che ciò che è Mio, tutto è mitezza; tutti sorridono, cantano e Mi lodano senza esagerare. Ma quando cade dalla parte del diavolo, si può già dire: è grido, è follia, è bere, droga, immoralità, parolacce e scherzi sconci. E io, che sono gentile, umile e paziente, mi limito ad ascoltare e non mi vendico.

          Il castigo arriverà perché è opera di Satana, non ucciderei mai i miei figli innocenti. Come può l'uomo dire che si tratta di un castigo di Dio? Non ha senso che Io, il Creatore, uccida ciò che ho creato con tanto amore. Quello che sta accadendo non è altro che l'opera del diavolo, che ha fatto la festa e ha mandato i suoi soldati a sentire le loro canzoni, e poi ha formato la tempesta. Va a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. Allora alcuni gridano e Mi maledicono: "Dov'è questo Dio che non ha pietà della povertà? Ma nessuno, figlio mio, canta a Me come canta al diavolo. Usa le persone e poi le massacra. Le canzoni per Me vengono solo da poche persone, e per loro non c'è quasi spazio.

          Figlio mio Benedetto, io vedo tutto e non faccio cadere i fulmini sulla testa di coloro che mi feriscono, ma gli uomini vanno in giro a pugnalarsi l'un l'altro, vanno a sparare e a uccidere come quando si uccide un animale. C'è così tanta confusione nel mondo che anche i miei hanno dei dubbi: "Dov'è la Sua promessa? Ma io, figlia mia, sto solo aspettando pazientemente, perché la mia ora è già così vicina che sto solo aspettando il momento opportuno. Verrà come un ladro, come ho già detto, verrà quando nessuno se lo aspetta.

          Ecco, figlia mia, non avere paura, confida in Me, perché so quello che faccio. L'uomo non sa quello che dice, e presto, presto il mondo saprà chi sono.

          Grazie figlio, ogni volta voglio illuminarti di più, perché tu sei l'inizio del Mio ritorno. Benedico voi e tutti coloro che sono Miei.

GESU'

20/02/1995


Nessun commento:

Posta un commento