mercoledì 21 settembre 2022

L'ira di Dio Padre è stata accesa

 


Un messaggio di San Michele Arcangelo
Mentre le piume delle ali mi adombrano e mi proteggono dal fumo di Satana che oscura l'atmosfera sento San Michele Arcangelo dire.
L'ira di Dio Padre si è accesa e presto si riverserà senza mescolarsi.
L'incarnazione del male è scesa tra voi e abita i cuori e le menti dei ribelli.
Le tenebre del regno dell'anticristo sono ora su di voi, mentre la ribellione regna nei cuori peccatori che giurano fedeltà all'anticristo.
Popolo di Dio
Pregate senza sosta per l'umanità.

LE TEMPESTE SOLARI SI INTENSIFICANO
così tanto che gli abitanti della terra che hanno ricevuto il marchio della bestia saranno bruciati, e poi le tenebre consumeranno i malvagi mentre il regno dell'anticristo crolla in rovina. (1)
Popolo di Dio
Guardate in alto, la vostra redenzione si avvicina, gioite della vittoria del nostro Signore e Salvatore sul vostro avversario, la cui sconfitta è inevitabile.
Popolo di Dio
Continuate a pregare per la conversione dei non credenti
La misericordia del nostro Signore e Salvatore è per tutti, perché vuole che nessuno perisca.
La mia spada è sguainata e sono pronto a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice il vostro vigile difensore.
1. E il quarto Angelo versò la sua coppa sul sole. E gli fu dato di affliggere gli uomini con calore e fuoco. Gli uomini furono bruciati dal grande calore e bestemmiarono il nome di Dio, che ha il potere su queste afflizioni, ma non si pentirono per dargli gloria. E il quinto Angelo versò la sua coppa sul trono della bestia. Il suo regno si oscurò ed essi si mordicchiarono la lingua per l'angoscia.
-Apocalisse 16, 8

Un messaggio del Signore
Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.
Con l'avvicinarsi della fine, le perturbazioni nei cieli si intensificano rendendo i cieli di colore rosso.
Un corpo celeste è stato scosso e sta scendendo verso la terra.
Luci colorate saranno visibili prima che scenda una pioggia di fuoco.
I miei angeli protettori vi circondano.
Rimanete nella piena armatura di Dio, perché il vostro avversario non si riposa dal cercare la rovina delle anime. Rimanete umili, affinché l'orgoglio non vi travolga. Avvicinatevi a me attraverso la comunione orante, dove sarete rafforzati per vincere la natura peccaminosa della vostra carne.
Camminate nel mio amore, dove si ottengono le mie tenerezze. Permettetemi di ammorbidire il vostro cuore
affinché possiate rispecchiare il mio amore sugli altri.
Così dice il Signore.
Marco 13:25: "Le stelle cadranno dal cielo e i corpi celesti saranno scossi".

Un messaggio della Madonna dei Tempi Finali
La Madonna dei Tempi Finali, adornata dalla luce radiosa dell'Amore di Dio, dice
Miei amati figli
Non è il momento di abbandonare il mio rosario di luce che smaschera la malvagità del male e acceca l'avversario che viene contro di voi.
Illuminate le tenebre con le vostre preghiere rendendo visibile la via della salvezza per coloro che si sono persi nelle tenebre e nella disperazione.
Il vostro avversario, il diavolo, cerca disperatamente la rovina delle anime perché sa che il suo tempo è breve.
Pregate figli miei
Perché il regno dell'anticristo è su di voi.
Ricordate sempre le mie promesse e fate in modo che le vostre preghiere siano incessanti. Così dice la vostra Madre amorosa

Shelley Anna


Nessun commento:

Posta un commento