venerdì 23 settembre 2022

State salvando molte anime, perché hanno bisogno di voi, hanno bisogno della vostra intercessione, hanno bisogno del mio amore, che ho messo in voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


30 agosto 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Figlioli, voglio ricordarvi come satana usa le sue sottigliezze per portarvi fuori strada. Nelle Scritture si legge che chi preferisce se stesso sarà perduto, ma chi dà la vita per i suoi fratelli, vedendo Me in loro, sarà salvato. Si vede che ognuno cerca se stesso. Cercano i loro rifugi, cercano di avere cibo da tenere per sé.

Nelle Scritture si legge anche che dovete amare i vostri fratelli come voi stessi e, anche in questo caso, sottolineo di guardare prima agli altri che a se stessi. Certo, dovete anche conservare il vostro, ma qui si parla dell'anima, vi parlo dell'anima, che è ciò che è prezioso in voi, ma ancora una volta Satana vi porta a cercare il materiale: il cibo del corpo, la protezione del corpo, e io vi chiedo: in che stato è la vostra anima, a cosa serve prendersi cura del corpo, nutrire il corpo, dargli tutte le cure, se la vostra anima non è con Me?

Dovete chiedere al mio Spirito Santo, come vi ho detto tante volte, il dono del discernimento. Vi ho già detto molto spesso che siete negli ultimi momenti prima che mia Madre sconfigga satana, e lui userà tutti i suoi trucchi satanici per portarvi fuori strada, per farvi dubitare di me, il vostro Dio; per farvi credere che vi sto chiedendo troppo, che le sofferenze stanno arrivando e che è una crudeltà divina che sta per accadere a tutti voi.

Miei piccoli, se avessi pensato o avrei pensato, come voi pensate, quando Mio Padre Mi chiese di scendere per servirvi con la Redenzione, dandoMi per voi, non sarei sceso, sapevo come la gente di quel tempo, certamente, peccatori, inferiori al Mio Essere Divino, Mi avrebbero attaccato, lapidato, giudicato ingiustamente, sapendo questo e altro, non sarei sceso, ma Mi sono lasciato distruggere dalla gente di quel tempo. Avrei potuto chiedere ai miei angeli di far fuori tutti i popoli, tutti quelli che erano contro di me, ma non l'ho fatto, per obbedienza al Padre mio e per il bene che stavo per realizzare per la vostra salvezza. Ho dato me stesso per voi. E così, ora ve lo chiedo; nelle Scritture è come vi ho detto: chi vede se stesso sarà perduto e chi vede il proprio fratello sarà salvato, ed è proprio quello che ho fatto per voi, non ho visto Me stesso, nonostante le sofferenze che avrei avuto. Le mie sofferenze erano per la vostra salvezza.

Vedete come satana usa le sue manovre sataniche per portarvi fuori strada, dovete dare voi stessi per i vostri fratelli e principalmente per la salvezza delle loro anime.

Certo, mi prenderò cura di voi perché non vi manchino le cose materiali, ma farete la vostra parte in campo spirituale? Pregherete per le anime dei vostri fratelli che sono molto deviati dagli attacchi di satana? Questo è il vostro obbligo, ora, in questo momento, come lo era il mio a quel tempo, come lo era per la salvezza delle anime.

Allora il Padre mio, il Padre vostro, mi chiese, e ora chiedo a voi, miei piccoli, Io, il vostro Dio, vi chiedo la stessa cosa che il Padre mio mi ha chiesto: datevi per i vostri fratelli, fate tutto il possibile per la salvezza delle anime. Ci sono tante, tante anime che hanno bisogno di preghiera, di donazione, che voi preghiate per loro, che il mio Spirito Santo le tocchi e faccia loro vedere i loro errori, la loro malvagità, faccia loro vedere il loro futuro eterno e che si pentano per questo.

Se vi rendeste conto di quale sia il dolore dell'inferno, eppure non chiedeste per i vostri fratelli che sono pieni di malvagità, potrei dirvi che siete voi i malvagi, perché non avete sentimenti. Certo, sono vostri fratelli che agiscono nel male, ma come vi ho già detto, non potete giudicarli, perché non sapete com'è stata la loro vita. Non siete giudici, siete loro fratelli, siete una famiglia, e se davvero ci fosse amore nei vostri cuori, non desiderereste la dannazione delle anime, sapendo che è la sofferenza eterna che avranno.

Solo un'anima malvagia, che non ha cuore, che pur sapendo delle sofferenze dell'Inferno non chiederebbe la salvezza di un'anima, anche malvagia, allora la malvagità è anche nel suo cuore. Dovete essere salvatori di anime.

Ricordate come ho scelto i miei apostoli e ho detto loro che erano pescatori e che ora sarebbero diventati pescatori di anime. Ora siete voi, i miei discepoli, i miei apostoli di questi tempi. State salvando molte anime, perché hanno bisogno di voi, hanno bisogno della vostra intercessione, hanno bisogno del mio amore, che ho messo in voi, che certamente mi avete chiesto, che avete cercato, che ora avete. Dovete agire con quell'Amore ed è un Amore che si dona, è un Amore incondizionato, è un Amore che è Mio e ve l'ho prestato e se agite in Esso e con Esso, sarete sicuramente nel Regno dei Cieli in eterno, con Me, il vostro Dio.

Molte anime vi ringrazieranno per aver pregato per loro, per averle strappate dalle grinfie di satana, perché molte di loro non si rendono nemmeno pienamente conto del male che è entrato in loro e del pericolo che corrono di dannazione eterna. Voi lo sapete, agite dunque come io, il vostro Dio, il vostro Cristo, il vostro Redentore, ho fatto per voi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento