giovedì 22 settembre 2022

Quando questo falso profeta inizia...

 


Messaggio di Gesù

17/9/2022


Figlia mia, molti ti chiedono dove sono le mie parole, perché il tuo Salvatore tace? Figlia mia, sono dove sono sempre rimasto: seduto nel silenzio del tabernacolo. Aspetto le anime in adorazione, eppure chi viene? Chiedo ai miei figli: state cercando il vostro Salvatore? State inseguendo un mondo che è inondato dal male? La marea è cambiata e i Miei figli devono ascoltare gli avvertimenti che sono intorno a loro. Satana sta cercando di conquistare il maggior numero possibile di anime attraverso i mezzi della paura. Ha sguinzagliato i suoi compagni in ogni angolo della terra per causare caos e confusione. Ha inondato le mura della Mia Chiesa e porterà con sé coloro che si sono conformati alla sua malvagità. Figlioli, non abbiate paura, perché come ho detto a Pietro, le porte dell'inferno non prevarranno mai contro la mia Chiesa. È l'unico luogo in cui cielo e terra si uniscono perché Io sono presente con il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità. Coloro che all'interno della Mia Chiesa hanno permesso al male di entrare nei loro cuori e hanno guidato molte anime sulla strada sbagliata, arriveranno a vedere gli errori nei loro modi.

Vengo a dirvi che un grande cambiamento sta iniziando a manifestarsi, e dove inizia nella Mia Chiesa, si diffonderà in tutto il mondo. Guardate alle radici della Mia Chiesa, figlioli, perché quando questo falso profeta inizierà a cambiare le preghiere della Messa, gli insegnamenti del magistero, sappiate che questo non viene da Me, perché Io sono Gesù. Proprio come il tuono segue il lampo, c'è un ordine in cui l'umanità è stata creata. Mentre il passaggio del vero Papa è ombreggiato da questo falso profeta, i cambiamenti arriveranno come vagoni merci e così la confusione. Pregate il Rosario e cercate il discernimento in ogni cosa, perché la vostra vera casa è in cielo. Ora andate avanti, perché Io sono Gesù, e siate in pace, perché la Mia Misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento