21 settembre 2022
Figlia Mia. Le malvagità pianificate dal maligno stesso e messe in atto dai suoi scagnozzi, -che sono moltissimi e presenti in tutti gli ambiti della vostra vita (ambienti sociali) -si stanno realizzando e così tanti dei Nostri figli non capiscono, non presagiscono, non vedono dove esse conducono voi e la vostra società; invece, moltissimi di voi credono che ciò che accade e le decisioni che si stanno prendendo siano per il bene, per una migliore convivenza, per rispettose e paritarie relazioni fra voi, per i diritti civili ecc. -la lista è lunga, così lunga.
Il diavolo è subdolo e compie le sue atrocità sempre più apertamente e chiaramente davanti agli occhi di tutti i Nostri figli ma solo pochi si accorgono di questo. Finché essi stanno ancora bene, fintanto che possono ancora partecipare alla vita sociale, nonostante temano, non riconoscono dove vengono condotti e ancor peggio accettano molte “novità “proprio per continuare a prendere parte alla vita sociale con il suo lusso e i suoi piaceri.
Non vedono i pericoli, ma i pericoli invece ora si espandono sempre di più a causa di tutte le innovazioni che al momento si introducono nella vostra società e che da tempo sono state architettate e ora vengono realizzate per arrivare allo scatto finale che porta al “governo unico” e alla “religione unica”. In questo “governo unico” e “religione unica” non è previsto ALCUN POSTO per così tanti di voi, le innovazioni saranno imposte sempre più e vi derubano sempre più delle vostre libertà, vi controllano completamente e vi espongono a malvagità e atrocità disumane. In questo modo alla fine i pochi di voi che accettano TUTTO e sopravvivono a questo scenario, che ora diverrà sempre più visibile ( per quelli che lo vogliono riconoscere(!) perché molti continuano a dormire) e che vi condurrà all’estinzione attraverso la malattia, la guerra, la fame e l’emarginazione e che vi dovrebbe condurre alla morte, questi pochi sopravvissuti possano da miseri schiavi “chippati” e appartenenti al diavolo servire i potenti, SENZA avere una propria opinione, senza diritti che vi verranno tolti a livello mondiale se finalmente non vi decidete a svegliarvi, a riconoscere la realtà e ad abbandonare la vostra comoda zona di comfort per intraprendere qualcosa per opporvi!
Figli vi avverto, perché verranno epidemie!
Vi avverto, amati figli, perché i focolai di guerra si espandono!
Le catastrofi aumenteranno!
La terra ribolle e il fuoco e i terremoti diverranno sempre di più!
Ci saranno insurrezioni popolari cioè disordini sociali in molti paesi non appena le persone riconosceranno dove (le élite attraverso i propri gregari nella politica e in TUTTE le alte posizioni di potere dei vostri settori economici mondiali) vogliono condurle.
Vi avverto, figli Miei, perché il tempo che vi resta per la vostra preparazione è breve, figli Miei, è molto breve. Amen
Il vostro Gesù. Io Sono. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento