sabato 24 settembre 2022

Verrà un tempo in cui gli abitanti della terra si rivolgeranno di nuovo a Me, la carità rifiorirà e Io sarò il vero Re del mondo.

 


Io sono il Signore, il vostro Dio, e tutto ciò che voglio lo faccio. Io trabocco di amore per i miei figli, ma loro non lo sanno veramente. In teoria lo sanno, ma in pratica ci pensano solo di tanto in tanto. Questo Amore divino è infinito, penso a loro costantemente e, in previsione delle loro azioni, le preparo. Non si rendono conto che sto preparando il terreno per loro in tutto ciò che fanno, soprattutto quando lo fanno per amore di Dio.

La terra è piena di bugie e di falsi pretesti. Gli uomini non sono più affidabili, pensano al proprio arricchimento, ai propri interessi, si vantano del loro cattivo comportamento.

Questi uomini che governano la terra non sono quelli che sono visibili e che sembrano comandare, questi uomini che governano sono quelli nell'ombra, quelli che manipolano l'opinione pubblica attraverso i media e che li inondano di denaro per ottenere la loro obbedienza e docilità. Scelgono i loro giornalisti tra coloro che aderiscono a un'ideologia ben diretta da questi oligarchi, l'ideologia anticristiana e materialista. Pertanto, i governanti e i media, scelti dai loro superiori, tengono le redini a loro nome e alcuni di questi ultimi non se ne rendono nemmeno conto.

È così che il mondo, guidato da pochi, sta correndo verso l'abisso in cui vogliono condurlo e, come bestiame condotto al macello, le persone si lasciano condurre dove non vogliono. Alcuni, più informati, non si lasciano ingannare e allertano il mondo, ma il loro peso è inferiore a quello di chi è sul posto.

Conosco lo stato del mondo meglio di chiunque altro, perché sono il Maestro di tutti, dei buoni e dei cattivi, dei deboli e dei forti. Uso i deboli per confondere i forti, questo è il mio metodo: nella storia della Francia, ho scelto Genevieve per fermare gli Unni, ho scelto Giovanna, da un piccolo villaggio della Lorena, per salvare la Francia sconfitta e occupata. Ho scelto molti messaggeri per avvertire i re di Francia dei pericoli della loro politica o condotta, per fermare le guerre attraverso la preghiera e il fervore religioso, e continuo ad agire in modo divino per proteggere la Mia Francia e i Miei fedeli.

Così continuerò sempre, fino alla fine del mondo, a intervenire presso i potenti utilizzando il loro amministratore più debole, come Bernadette di Lourdes, ignorante nel campo della scienza ma fervente e generosa negli affari di Dio.

Verrà un tempo in cui gli abitanti della terra si rivolgeranno di nuovo a Me, la carità rifiorirà e Io sarò il vero Re del mondo. Cristo Re, incoronato come tale da Papa Pio XI, sarà veramente Re per tutti gli uomini in quel tempo benedetto in cui gli uomini si convertiranno e saranno ferventi. Le disgrazie del passato saranno finite, il loro ricordo sarà persino sbiadito perché la rovina sarà passata e molti documenti e monumenti saranno stati distrutti. La memoria dimenticherà il male e si concentrerà sulla ricostruzione di un nuovo mondo.

Quando tornerò e l'umanità si convertirà a causa delle prove che li riporteranno a Me, in ginocchio e con umiltà, li incoronerò a mia volta perché mi riconosceranno come Re e Signore del mondo e dell'universo. Le darò la corona di regalità che ho dato ad Adamo, con le stesse raccomandazioni: siate fecondi e moltiplicatevi, dominate la terra e la vita che porta con sé e siate pii. È nell'obbedienza a Dio che si ottiene la docilità della natura. Rispettatelo, non fategli del male, è per voi e con voi, non va distrutto o maltrattato.

Questo è ciò che farò e questa è una parola divina. La terra e tutto l'universo mi appartengono, li governo e l'uomo, mio fratello, ne è l'amministratore. Gli do la condivisione della Mia Corona come Fratello Maggiore, come Dio, come Maestro.

Il giorno in cui ignorerà di nuovo i Comandamenti di Dio, gli saranno tolti e, grazie a questa perdita, Satana si manifesterà di nuovo e Mi insulterà fino a salire sul trono di Pietro, dal quale cadrà e terminerà il suo dominio terreno, perché questa sarà la fine del mondo.

04 novembre 2020

Suor Beghe


Nessun commento:

Posta un commento