domenica 25 settembre 2022

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Vi invito a unirvi all'Apostolato della Riparazione

 


Vi invito a unirvi all'Apostolato della Riparazione 


Maria Santissima dice: 

Figlioli, vi invito a unirvi all'Apostolato della Riparazione perché la sofferenza dei Sacri Cuori Uniti è grande, l'ingratitudine degli uomini verso Dio è grande. È urgente che l'Apostolato della Riparazione si diffonda in tutto il mondo, perché il fumo di Satana è entrato nella Chiesa. La legalizzazione dell'aborto in molti Paesi sta togliendo la vita a molte anime innocenti. L'umanità sta entrando nella desolazione più totale, nel più basso livello di degrado morale. 

Figlioli, pregate e riparate perché il peccato cessi. Pregate e riparate affinché tutti gli uomini possano tornare a Dio. 

Pregate e riparate affinché le leggi di Dio siano vissute. Pregate e riparate affinché le forze del male siano annientate, affinché tutte le creature chiudano le porte alle seduzioni del demonio. 

Pregate e riparate perché molte anime muoiono in peccato mortale: anime che ricevono il giusto pagamento per le loro azioni malvagie, per essere reprobi davanti al Tribunale della Giustizia Divina. 

L'Apostolato della Riparazione risveglierà il vostro spirito assopito, vi unirà al Mistero della Croce. 

L'Apostolato della Riparazione vi renderà anime elette agli occhi dell'Eterno Padre perché avete saputo trionfare sullo spirito del male. 

L'Apostolato della Riparazione vi incorpora nei ranghi dell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti, rendendovi soldati coraggiosi, guerrieri invincibili. 

L'Apostolato della Riparazione copre vari argomenti perché la varietà dei peccati è grande, l'ignominia degli uomini è grande. 

L'Apostolato della Riparazione attenua un po' l'ira di Dio, vi prepara a sopportare giorni terribili nel tempo della tribolazione. 

L'Apostolato della Riparazione ammorbidisce i cuori dei peccatori più induriti, di coloro che sono più lontani dalla via del Signore. 

L'Apostolato della Riparazione strappa molte anime dalle grinfie di satana, le porta al pentimento, a modificare la loro vita. 

L'Apostolato della Riparazione scatena una pioggia di benedizioni e grazie; cadono come il sussurro di una brezza leggera sui cuori aridi e sterili delle anime in peccato. 

L'Apostolato della Riparazione abbrevia i tempi, attenua le sofferenze della grande prova e porta le anime di coloro che sono in peccato.

L'Apostolato della Riparazione risveglia nell'anima riparatrice: aneliti di santità, desideri di rimanere sul Monte Golgota a curare le ferite del Corpo adorabile di Gesù, raccogliendo il Sangue prezioso che sgorga dalle sue ferite. Sangue prezioso che inebria di Amore Divino. Sangue prezioso che purifica, che libera. 

L'Apostolato della Riparazione fa di voi i miei figli prediletti; figli che avvolgo affettuosamente sotto il manto del mio Manto Celeste. Figli che proteggo con zelo dalle insidie del nemico. 

L'Apostolato della Riparazione ravviva la vostra spiritualità, vi consuma con ferventi desideri di essere buoni. 

L'Apostolato della Riparazione trasforma la vostra preghiera in canti degli Angeli, rinnova la vostra vita interiore. 

L'Apostolato della Riparazione vi conduce al perfetto adempimento dei vostri doveri secondo il vostro stato di vita, perché il vostro unico scopo è riparare al Cuore morente di Gesù. Cuore che non è amato e adorato da tutti gli uomini. 

Un cuore che è stato trafitto da spine per i peccati dell'umanità. 

Un Cuore che è nel fuoco dell'ingratitudine e della slealtà di molti dei miei figli. 

Cuore che presto trionferà, regnerà su tutta la terra. 

Cuore che presto giudicherà con misericordia ma anche con giustizia. 

29 novembre 2009 

Nessun commento:

Posta un commento