lunedì 19 settembre 2022

Non so come dirvi tutto questo, Miei piccoli, affinché possiate rispondere ora, a questa urgenza del Mio Cuore, vi amo infinitamente.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


29 agosto 2022

Dio Padre parla.

Figlioli, ho mandato mio Figlio sulla Terra per ottenere la vostra redenzione per i peccati commessi dai vostri Primi Genitori.

Miei piccoli, voglio insistere sul fatto che tutti voi avete il diritto, il grande diritto divino, di tornare nel Regno dei Cieli, Mio Figlio lo ha ottenuto per voi, affinché possiate tornare nel Regno dei Cieli, indipendentemente dai vostri peccati, dal vostro passato peccaminoso, ma purché veniate da Me, pentiti di cuore, chiedendo perdono per i vostri peccati e ottenendo l'assoluzione per essi, attraverso un ministro, un sacerdote della Chiesa che Mio Figlio ha fondato.

In Paradiso ci sono anime che sulla Terra erano grandi peccatori, i loro peccati erano gravi: assassini, ladri, prostitute, e sono nel Regno dei Cieli. In questo momento vi stupirete, ma questa è la Mia Misericordia, Miei piccoli. Non conoscete le condizioni che li hanno portati ad essere come erano, ma quello di cui potete essere certi è che hanno conosciuto la Verità che Mio Figlio ha insegnato agli uomini, l'hanno fatta propria, si sono pentiti di cuore e ora sono con Me.

Ci sono molti altri che, credendosi migliori di loro, fino a deriderli, si sono condannati da soli perché il loro orgoglio non ha permesso loro di pentirsi delle loro colpe dal cuore, e ora si sono condannati in eterno.

Voglio insistere su questo punto, Miei piccoli, perché satana si è dedicato a far sentire alle anime che non avete possibilità di salvezza per i peccati che avete commesso, e vi ho spiegato molto su questo, che il Mio Potere Divino supera ogni peccato che avete commesso, tranne quello, quando agite negando il Potere dello Spirito Santo su di voi, cioè dubitando che il Mio Potere Divino possa darvi la salvezza eterna. Io sono infinitamente superiore a voi e i vostri peccati non sono più potenti della mia infinita misericordia.

Ve l'ho spiegato più volte, Miei piccoli, e voglio spiegarvelo ancora una volta, e vorrei farlo molte volte, perché il tempo si accorcia sempre di più e gli eventi della Purificazione, che sono già su di voi, stanno già arrivando sulla Terra e sull'intero Universo. Non vi state preparando adeguatamente per affrontare la prova che vi verrà proposta, né vi state preparando adeguatamente per affrontare l'anticristo e i suoi tirapiedi. Tutto è già preparato da coloro che si sono opposti a Me, il vostro Dio, coloro che hanno tanto attaccato mio Figlio: farisei, scribi, attori del male, di quel tempo e di questo tempo. La Massoneria, che si è introdotta come una piovra, con i suoi vari tentacoli a tutti i livelli dell'agire dell'uomo.

Non so come dirvi tutto questo, Miei piccoli, perché possiate rispondere ora, a questa urgenza del Mio Cuore, Io vi amo infinitamente, perché vi ho creato con tutto il Mio Cuore. Ho messo il mio Amore nella vostra vita, nelle vostre azioni, in tutto ciò che avreste dovuto fare, che non avete fatto, ma accettando, anche quel poco che avete fatto, lo prendo, perché siete stati mandati da Me, con l'idea di elevare questo Mondo, pieno di peccato, a un Mondo d'Amore, come si vive nel Regno dei Cieli.

Poiché gli uomini di questa generazione, e di quelle passate, non hanno voluto ascoltarmi, tutto ha già raggiunto il suo limite, e gran parte dell'umanità dovrà essere eliminata, e i fedeli rimasti daranno vita a un'altra nuova generazione. All'inizio sarà bello, bellissimo, e sarà il dono per coloro che mi hanno seguito, che mi hanno cercato, che mi hanno amato, e faranno lo stesso con la loro progenie.

Lo ripeto ancora una volta: il tempo, praticamente, è già finito e, soprattutto, per coloro che non hanno voluto pentirsi, che non hanno voluto, con Saggezza, cercare la Verità, che vi ho inviato attraverso Mio Figlio.

Il Mio Amore è stato disprezzato dagli uomini, i Miei Comandamenti sono stati dimenticati, calpestati, cosa cercate allora, figli Miei? Siete stati avvertiti con molto anticipo di ciò che sta per accadere; coloro che saranno condannati non avranno scuse per dire che non hanno avuto l'opportunità di conoscere ciò che stava per accadere.

Cercate, dunque, Miei piccoli, la vostra salvezza e date anche a loro la salvezza ai vostri, pregate per coloro che non hanno avuto l'opportunità di conoscermi da piccoli, che sono stati spiritualmente abortiti, e cioè i loro genitori non hanno dato loro la Conoscenza della Verità da piccoli, e in questo modo, satana poteva facilmente prenderli e distruggere le loro vite. Molti di loro, come vi ho detto, erano peccatori della peggior specie, ma quando hanno conosciuto la Verità, hanno reagito e sono tornati a Me e ora sono con Me.

Vi voglio tutti qui con Me, Miei piccoli, vi voglio tutti.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento