domenica 27 novembre 2022

Quando si è consapevoli che non ci sono separazioni tra il cielo e la terra, si sa che la propria vita è temporanea e che conduce all'eternità.

 


13 gennaio 2022

Maria, Madre, Discepola e Regina

La mia vita sulla Terra mi ha condotto ai piedi della croce, dove ero destinata. Poiché sono rimasta fedele allo scopo del Padre per la mia vita, egli sapeva che qualsiasi piano avesse progettato per me si sarebbe realizzato al meglio delle mie capacità. Non ho mai separato le mie capacità dal potere del Padre. Vedete, il Creatore di tutte le cose mi ha permesso di sperimentare un dono celeste. Potevo esaminare un'area di interesse e comprenderla in profondità. Sebbene questo dono mi deliziasse, non lo vedevo come qualcosa per la mia edificazione, anche se mi edificavo attraverso i miei interessi. Vedevo qualcosa che attirava il mio interesse come un elemento di conoscenza necessario per colmare una lacuna nella mia comprensione di Dio e di tutte le cose divine. Capite che non sono mai stata separato da Dio?
Alla base della croce, mentre studiavo l'angoscia di mio figlio, mi sono anche immedesimata nella condizione di tutta l'umanità. Sapevo che Dio stesso aveva sofferto sulla croce davanti a me. Sapevo che lo studio della sua sofferenza e del suo dramma contribuiva a completare la mia comprensione di Dio e di tutte le cose divine. Ciò significa che la mia esperienza della crocifissione, che mi ha riempito il cuore, era necessaria per il mio scopo sulla Terra, che poteva essere solo lo scopo di Dio per me, perché non ho mai sperimentato la ribellione e sapevo che Dio mi circondava di protezione. Sapevo di essere al sicuro ovunque mi trovassi e che anche Gesù Cristo era al sicuro, nonostante la sua esperienza umana della crocifissione. Quando si è consapevoli che non ci sono separazioni tra il cielo e la terra, si sa che la propria vita è temporanea e che conduce all'eternità. Come potrebbe Dio essere in pericolo? La morte? La morte è solo un impegno nel processo della vita eterna. Per questo motivo, ho studiato la crocifissione di mio figlio e mi sono interrogato profondamente su come essa avrebbe informato il mio scopo sulla Terra.
Gesù, mio Signore e mio Dio, mi ha dato istruzioni dalla croce di estendere la mia maternità a tutte le persone. Ha anche dato istruzioni a tutte le persone di considerarmi come loro madre. Durante la vita di mio figlio, Gesù, ero completamente presa dal mio ruolo materno. Gesù era l'essere umano che sarebbe diventato il Salvatore di tutti gli uomini. Quando è morto, ho ricevuto lo scopo eterno e divino per il quale sono stata creata immacolata. Ero la donna vestita di sole, cioè la madre della luce. Gesù è la luce. Sono sua madre e sono anche la madre di tutti gli uomini, in base alle istruzioni che ho ricevuto da mio figlio e dal mio Dio quando ho studiato la sua grave e terribile sofferenza sulla croce.
Dio, nostro Creatore e Padre, desidera che i suoi figli capiscano che hanno un Padre. Egli è il loro Padre. Dio, nostro Creatore e Padre, desidera anche che i suoi figli sappiano di avere anche una madre, che li seguirà in ogni sofferenza, in ogni momento di confusione, in ogni esperienza fino alla morte in croce. Non ho distolto il mio volto. Non distoglierò mai lo sguardo dalla sofferenza di nessuno dei miei figli. Ho accesso alla forza del Padre, che la mette in me. Ciascuno dei miei figli ha accesso a questa forza. È una forza umana sostenuta e confermata dalla forza divina, che non può essere spezzata e non può essere vinta.
Né io né Gesù siamo stati sopraffatti quando è morto. Né ci siamo scoraggiati quando è stato arrestato. Lui ha semplicemente portato a termine un piano divino che aveva scelto. Io sono semplicemente entrata nello scopo divino della mia vita come madre di tutti gli uomini. Umanamente si può immaginare quanto abbiamo sofferto, ma la nostra forza proveniva da una fonte divina e onnipotente. In quanto tale, non c'erano limiti alla nostra perseveranza. La forza veniva da un momento all'altro, mai in anticipo. Vorrei che i miei figli accogliessero questa esperienza come una necessità nella loro comprensione dello scambio divino. La forza non può arrivare in anticipo e bisogna confidare nella forza che verrà. Questo si fa in silenzio e con umiltà. La forza di sopportare viene sempre da Dio quando viene richiesta.
Mio figlio è Dio. Io sono la madre della sua umanità. In questo modo mi si potrebbe chiamare la madre di Dio, ma vorrei essere conosciuta come la madre di tutti gli uomini perché è per questo ruolo che sono stata creata. Sono la madre dell'umanità di Gesù Cristo, che è Dio. Non ho creato io Gesù. Il Padre ha voluto l'umanità del nostro Salvatore. Dio, mio Padre, mi ha creata e io sono la sua serva e la sua figlia più adorante e fiduciosa. Sono al sicuro con Dio e sono compresa da Dio. Voglio essere più compresa dai miei figli, che coprono la Terra e sperano di risiedere con noi in Paradiso. Ti prego, aiutami a farmi conoscere per il mio ruolo materno nei confronti di ogni singola persona che sarà creata dal nostro Padre.

locuzioni ricevute da Anne


Nessun commento:

Posta un commento