domenica 27 novembre 2022

I FRUTTI DELLA VOCE DELLO SPIRITO

 


Per concludere ti riporto un messaggio che dice una situazione verificabile da tutti, situazione che può essere descritta in poche parole: oggi, i cristiani che vivono maggiormente secondo la fede sono quelli che hanno dato ascolto alla Voce dello Spirito; Ma sentiamo il messaggio:

"Sono Maria, cari figli

Vengo a voi tramite messaggi, tramite apparizioni per dirvi di convertirvi.

Chiedo conversione!

Vedo che tutti i figli che hanno accettato completamente Gesù, il Mio Gesù, lo debbono al fatto che hanno seguito i Miei consigli, che dò tramite apparizioni o messaggi.

Questo significa che la Nostra presenza serve. Attraverso Noi potete gustare in anticipo la pace e la gioia, sempre se voi lo volete.

Io, Maria, come a Santa Elisabetta, porto il messaggio di Cristo, del Cristo vivo, che vive in ognuno di noi.

Sappiatelo riconoscere.

Riconoscete l'amore che Dio nostro Padre vi vuole dare.

Se volete, riconoscete anche i doni che ha dato a Me, Sua umile serva: tutte le generazioni mi chiameranno beata.

Questo è quello che distingue i cattolici dai protestanti, anche solo questa parola: non vengo a voi per dirvi di pregare Me.

Il mio compito è quello di farvi conoscere Gesù, il Padre e lo Spirito Santo. Poi Loro vi porteranno a Me ed Io di nuovo vi porto a Loro, in completa armonia di Amore.

Accettate l'annuncio della Parola di Gesù, come Giovanni nel grembo materno.

Io, Maria, vorrei mandare tutti voi nel mondo ad annunciare a tutti i popoli l'esistenza del nostro Dio.

Testimoniate e vivete ciò che volete dire.

Io con il mio figlio Gesù vogliamo sempre guidarvi affinchè possiate fare parte, oggi più che mai, del popolo di Dio. "

 Don Bena Angelo


Nessun commento:

Posta un commento