venerdì 25 novembre 2022

In Paradiso - Una volta che hai avuto il minimo assaggio del paradiso, non vorrai più andartene.

 


Una volta che hai avuto il minimo assaggio del paradiso, non vorrai più andartene.


Gesù: Popolo Mio, tante volte vi ho parlato della battaglia tra il bene e il male che si sta svolgendo qui sulla terra. Il premio o lo scopo di questa battaglia sono le vostre anime. Quelle (anime) che saranno conquistate dai miei angeli e dai miei santi, saranno ricompensate in paradiso. Coloro che sono perduti nelle mani del diavolo e dei suoi angeli soffriranno per sempre nelle fiamme dell'inferno.

Molti hanno cercato di ritrarre il paradiso in termini di terra perché tu conosci solo l'esperienza di questa vita. Poiché sarai in un mondo spirituale, non hai idea di come sarà in paradiso senza il tuo corpo. Sarai in totale estasi di pace con il mio amore che ti circonda.

Mi vedrai come sono nella visione beatifica, e sarai posto nel livello del paradiso scelto, basato sul tuo amore per me nella tua vita. Sarete testimoni di continui canti di lode per Me e sarete così attaccati alla Mia gloria e al Mio amore che non vi verrà mai in mente di deprimervi.

Una volta che hai avuto il minimo assaggio di paradiso, non vorrai più andartene. (…)

Gesù a John Leary (USA) – mercoledì 7 giugno 2006.

Nessun commento:

Posta un commento