giovedì 24 novembre 2022

Ogni anima saprà se le sue strade riflettono la Mia luce o sono immerse nelle tenebre.

 


11/18/2022

Figlia mia,

Chiedo ai miei figli perché cercate la verità e vi abbandonate a una fiducia cieca? Perché cercate rifugio in un mondo che non ha una ricompensa eterna? Figlioli, vedete come il corpo viene privato del sole, ma io vi dico che c'è una privazione maggiore per l'anima senza l'Eucaristia.

Figlioli, questo mondo non può redimervi, per questo sono venuto, perché sono Gesù, il redentore del mondo. L'inferno è stato svuotato su questa terra e voi dovete essere più vigili. Non dovete abbandonare la cieca fiducia al nemico che non cerca solo il vostro corpo, ma anche di intrappolare e distruggere la vostra anima.

Figlioli, il mondo è sull'orlo di un grande cambiamento. Non arrendetevi mai al nemico che cerca di privarvi del vostro libero arbitrio, di far tacere la vostra voce che è stata creata per proclamare il messaggio del Vangelo.

Questo mondo è affamato di amore, affamato di verità, e l'unico mezzo con cui la vostra anima sarà appagata è ricevere l'Eucaristia. Se avete sete, pentitevi e troverete la vostra anima nel fulgore della Mia Misericordia. Figlioli, tutto comprende l'Eucaristia, perché Io sono Gesù, pienamente presente con corpo, sangue, anima e divinità.

Vi dico ora, figlioli, che questo mondo sta cambiando e in un batter d'occhio l'umanità avrà piena conoscenza dello stato della propria anima. Ogni anima saprà se le sue strade riflettono la Mia luce o sono immerse nelle tenebre. Coloro che cercano di compiere le azioni di Satana sotto la copertura delle tenebre avranno il loro posto davanti al grande seggio del giudizio.

È tempo di prestare attenzione al messaggio del Vangelo! Vivete la vostra vita essendo miei testimoni in questo mondo oscuro, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento