Ma sono le azioni della tua vita che determinano il livello in cui ti troverai
Gesų: Popolo Mio, questa visione dall'alto di una scala mostra diversi piani fino in fondo.
Ci sono anche diversi livelli in paradiso, purgatorio e persino l'inferno. Giudico le anime al momento della morte in qualunque luogo saranno dirette, ma sono le azioni della tua vita che determinano il livello in cui ti troverai.
In ogni caso, troverai giusto e veritiero il mio giudizio. Solo i livelli del purgatorio possono cambiare man mano che sali più in alto verso il paradiso, ma le anime in paradiso e all'inferno non cambiano livello. Le anime in paradiso possono visitare i livelli inferiori, ma non possono visitare i livelli superiori.
Dovresti aspirare ai più alti livelli in paradiso avvicinandoti a me e cercando più perfezione avendo meno desideri terreni. Per arrivare in paradiso devi diventare una santa ai miei occhi attraverso il mio aiuto e la mia grazia. Ciò significa che dovrai eliminare tutti i tuoi desideri terreni per avere un desiderio libero di darMi costantemente onore e lode.
È molto bello raggiungere il paradiso, ma ogni livello superiore ti porta a un'unione più stretta con il tuo Dio. Hai sentito quei livelli del cielo rispetto alle diverse dimensioni della tazza in cui ogni tazza è riempita, ma c'è di più da sperimentare con una tazza più grande.
Alcuni hanno paragonato gli angeli che si trovano a livelli più alti ad avere un valore più elevato dell'essere o una maggiore capacità di amare. Non appena raggiungi il paradiso, sarai gioioso a qualsiasi livello, ma ancora di più a livelli più alti.
Gesù a John Leary (USA) – venerdì 29 giugno 2007
Nessun commento:
Posta un commento