domenica 27 novembre 2022

Carenze e carestia - Quando vedrai il miracolo della moltiplicazione dei beni e del cibo, calmerà le tue paure.

 


Quando vedrai il miracolo della moltiplicazione dei beni e del cibo, calmerà le tue paure.


Messaggio di Gesù a John Leary (USA), 24 settembre 2015

Gesù: Popolo Mio, l'Avvertimento sarà l'inizio dei vostri grandi eventi come una carestia mondiale , una divisione nella Mia Chiesa, la legge marziale e il microchip sottocutaneo obbligatorio.
Ti avvertirò quando sarà il momento di venire nei miei rifugi e dovrai informare coloro che ti circondano delle minacce che incombono su di loro. Confida nella mia protezione dai poteri dei miei angeli e tieni le tue anime e i tuoi rifugi pronti per il peggior male che tu abbia mai visto.

Gesų: Popolo Mio, quando verrete nei Miei Rifugi, sarā il Tempo del Caos e vi verrete in fretta per avere la Mia Protezione. Quando vedrai il miracolo della moltiplicazione dei beni e del cibo, calmerà le tue paure.
Hai già letto resoconti di questo tipo di miracoli, ma non ne hai mai assistito uno. Hai sentito di come un prete ha sfamato cinquecento persone con un prosciutto. Abbi fiducia nei miei miracoli per il tuo nutrimento e la tua protezione e vedrai svolgersi davanti ai tuoi occhi un esodo moderno.

Messaggio di Gesù a John Leary (USA), 30 settembre 2015

Gesų: Popolo Mio, vi ricordate quando moltiplicavo i pani di due pesci e cinque di orzo per sfamare cinquemila famiglie. E ora mi vedrai moltiplicare il cibo nei miei rifugi in modo che tu abbia da mangiare a sufficienza. Questa moltiplicazione dei pani è il modo che userò per darvi la Santa Comunione durante le vostre messe.

Nessun commento:

Posta un commento