Io sono il tuo protettore e proteggerò il mio. Non dubitarne mai.
Gesù : Mia cara, so che hai molto da pensare e da fare, ma quando Mi offri la tua giornata, allora Io ti guido e ti aiuto a compiere i tuoi numerosi compiti. Per favore, continua ad offrirmi la tua giornata e ti guiderò a completarla in tutto ciò che è necessario.
Anna Marie: Grazie Gesù.
Gesù : Mia cara, so che tutti i miei amati apostoli sono molto preoccupati dei segni dei tempi. È molto doloroso vivere in questo giorno e in quest'ora. Tante cose, nel tuo paese e in tutti i paesi, stanno accadendo per sottometterti al diavolo o per essere un martire.
Allora perché dubiti che io possa salvare te e i tuoi familiari?
Confida in me, tuo Salvatore. Confida nel mio amore e nella mia protezione dalle forze del male. Anche i miei Angeli sono pronti allo scontro contro i nemici di mio Padre. Abbi fede e confida in me, tuo divino Salvatore. Vivi ogni giorno nel mio amore e dona il tuo amore anche agli altri.
…per prepararsi alla grande carestia e alla guerra; e tutto il male che terrorizza i miei amati figli in tutto il mondo
Chiedo ai miei figli di dire un'Ave Maria in più quando recitano il Rosario e la Coroncina della Misericordia, chiedendo il mio “dono di fiducia”. Fede, Speranza, Amore e Fiducia, per aiutarti a navigare in questi giorni molto difficili.
Messaggi del nostro Salvatore Gesù Cristo, dati ad Anna Marie, Apostola dello Scapolare Verde martedì 18 maggio 2021.
Nessun commento:
Posta un commento