lunedì 28 novembre 2022

Carenze e carestia - Io sono il tuo protettore e proteggerò il mio. Non dubitarne mai.

 


Io sono il tuo protettore e proteggerò il mio. Non dubitarne mai.


Anna Marie: Mio Signore, mi chiami?
Gesù  : Sì mio caro piccolo, io, il tuo Salvatore Gesù di Nazareth, ti chiamo. (…)
Anna Marie: Parla, mio ​​Santo Signore, ti prego, perché la tua serva ti ascolta.

Gesù  : Mia cara, so che hai molto da pensare e da fare, ma quando Mi offri la tua giornata, allora Io ti guido e ti aiuto a compiere i tuoi numerosi compiti. Per favore, continua ad offrirmi la tua giornata e ti guiderò a completarla in tutto ciò che è necessario.

Anna Marie: Grazie Gesù.

Gesù  : Mia cara, so che tutti i miei amati apostoli sono molto preoccupati dei segni dei tempi. È molto doloroso vivere in questo giorno e in quest'ora. Tante cose, nel tuo paese e in tutti i paesi, stanno accadendo per sottometterti al diavolo o per essere un martire.

Allora perché dubiti che io possa salvare te e i tuoi familiari?

Chiedo a tutti i miei cari di non contemplare questi pensieri di morte, ma piuttosto di contemplare il mio presto ritorno per salvarvi dal male che si è impadronito delle vostre terre. Sono il tuo Salvatore, è così che mi chiami. Allora perché dubiti che io possa salvare te e i tuoi familiari?
Non ricordi come mio Padre salvò i suoi figli d'Israele dall'ira dei Faraoni? Ha diviso il Mar Rosso in modo che Mosè potesse portarli nella Terra Promessa. E il mio servo Noè e la sua famiglia?

Confida in me, tuo Salvatore. Confida nel mio amore e nella mia protezione dalle forze del male. Anche i miei Angeli sono pronti allo scontro contro i nemici di mio Padre. Abbi fede e confida in me, tuo divino Salvatore. Vivi ogni giorno nel mio amore e dona il tuo amore anche agli altri.

…per prepararsi alla grande carestia e alla guerra; e tutto il male che terrorizza i miei amati figli in tutto il mondo

Non lasciare che la paura ti consumi. La paura non viene dal tuo Padre Celeste, ma da tutte le fonti del male.
Essere in pace. Prepara il necessario per la giornata consegnando quotidianamente la tua vita alla mia Santa Volontà. poi guiderò te e tutti gli apostoli a compiere tutto ciò che è necessario per la giornata, per prepararti alla grande carestia e alla guerra; e tutto il male che terrorizza i miei amati figli in tutto il mondo.
Io sono il tuo protettore e proteggerò il mio. Non dubitare mai di questo, ma confida nel tuo divino Signore, confida e non cadere nella paura. Abbiate fiducia in me e seguite i miei consigli, perché amo ciascuno di voi, miei amati apostoli.

Chiedo ai miei figli di dire un'Ave Maria in più quando recitano il Rosario e la Coroncina della Misericordia, chiedendo il mio “dono di fiducia”. Fede, Speranza, Amore e Fiducia, per aiutarti a navigare in questi giorni molto difficili.

Messaggi del nostro Salvatore Gesù Cristo, dati ad Anna Marie, Apostola dello Scapolare Verde martedì 18 maggio 2021.

Nessun commento:

Posta un commento