domenica 27 novembre 2022

Carenze e carestia - Potrai distribuire cibo a coloro che vengono alle tue porte, perché l'ho moltiplicato prima che la gente ti minacciasse con le armi.

 


Potrai distribuire cibo a coloro che vengono alle tue porte, perché l'ho moltiplicato prima che la gente ti minacciasse con le armi.


Gesų: Popolo Mio, quando comincerā la Carestia Mondiale, la gente farā di tutto per trovare il Cibo. Vi mostro questi grossi camion che trasportano cibo e acqua, e avranno bisogno di guardie armate per la distribuzione alle popolazioni.

Altri gruppi di persone affamate cercheranno disperatamente magazzini alimentari. Potrai distribuire cibo a coloro che vengono alle tue porte, perché l'ho moltiplicato prima che la gente ti minacciasse con le armi.

Una volta che le vostre vite saranno in pericolo, i miei fedeli dovranno partire per i miei rifugi. Solo chi avrà una croce sulla fronte potrà entrare nei miei rifugi che saranno custoditi dai miei angeli.
Non temere questo tempo di carestia, perché nei miei rifugi moltiplicherò il tuo cibo e dai miei angeli sarai protetto da uno scudo invisibile.

Gesù a John Leary (USA), ricevuto domenica 26 maggio 2013


Nessun commento:

Posta un commento