giovedì 24 novembre 2022

Questo e ciò che potete fare!

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. Grazie di venire da Noi oggi.

Oggi vorremmo far sapere a te e ai figli della terra ciò che segue:

Preparatevi perché vi resta solo poco tempo.

Prearatevi, amati figli, perché andrete perduti se non Ci ascoltate!Il diavolo compie le sue ultime preparazioni e “da il via“ al rilevamento di tutto il vostro mondo.

Non permettete che questo accada, amati figli, perché la vostra preghiera si oppone a questo! Più pregate meno sarà la sofferenza che vi aspetta tutti, quando il diavolo cercherà di mettere in atto i suoi piani.

Resistete e pregate, amati figli perché la fine è breve. Dio Padre esaudisce i Suoi figli, e ogni preghiera che rivolgete a LUI, L’ ONNIPOTENTE, SARÀ ESAUDITA!

Pregate quindi, Figli Miei, per la mitigazione e l’accorciamento del tempo della fine perché ciò che vi aspetterebbe, SE NON PREGASTE (!), non è descrivibile con parole umane.

Resistete e pregate, perché questo è ciò che potete fare per ottenere mitigazione.

Resistete, pregate e sfruttate i vostri santi Sacramenti! Non fatevi coinvolgere dalle ingiurie  del tempo perché lo spirito del vostro tempo è confusione, è CONTRAFFAZIONE di ciò che è buono, è falsificazione e distorsione di ciò che è giusto!

Vedete e ascoltate e così comprenderete e per ciò che non comprendete, invocate la chiarezza e la conoscenza dallo Spirito Santo. Oggi non vi possiamo dire di più:

Resistete, pregate e siate PRONTI IN OGNI MOMENTO! La fine è così vicina ma voi non lo volete vedere.

Resistete, perchè i segni sono eloquenti, e chi vede e ode, riconoscerà dove vi state trovando. Amen.

Tutto è stato detto. Vai ora e fai conoscere questo messaggio.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza con Gesù e i Santi qui riuniti sotto la protezione di Dio, il Nostro Padre Onnipotente. Amen.

14 luglio 2017

Nessun commento:

Posta un commento