sabato 26 novembre 2022

(Accelererò le Mie cose prima che sia troppo tardi)

 


Messaggio ricevuto il 15 novembre 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli, l'ora è imminente. Voglio che tu scriva e dia tutto quello che sto per dirti, per il bene delle mie anime, perché il tempo è breve. Non c'è più attesa per ciò che vi darò, tutti aspettano giorni migliori, ma non vi darò altro per ricordarvi ciò che sta per arrivare. Potete aspettarmi molto presto, perché le cose inizieranno a muoversi più velocemente, ed è per questo che sono venuto ad avvertire tutti i miei figli di prepararsi. Sì, figlia mia, ti è stato dato tutto perché non ci si possa sbagliare sulle cose che ti ho dato, e perché nessuno faccia nulla per accelerare ciò che ho detto. Tante cose vi sono già state date, ma non si rendono conto che l'ora è già alle loro porte.

Tutto accadrà presto, preparatevi, vi ho dato tutto perché mi aspettiate, perché molto vi è stato chiesto e molto vi sarà dato. Tutto è pronto per un attacco, ma come Padre non voglio che questo accada, quindi accelererò le mie cose prima che sia troppo tardi. Figli miei, vi amo, ma dovete essere preparati perché vi darò tutto per il vostro bene. Molti dei miei figli non mi aspettano, ma a voi è stato dato tutto affinché impariate ciò che sono venuto a darvi, a salvarvi e a togliervi da questa prigionia. Ma nessuno capisce quello che vi ho dato ora, tutto sta per arrivare, sarà una grande sorpresa per molti, ma per molti che mi servono, mi stanno già aspettando.

Perciò sono venuto ad avvertirvi attraverso questa figlia, che mi aspetta sempre a braccia aperte e fa tutto come Io desidero. Figli miei, svegliatevi e non date giudizi avventati su questo messaggio, perché le vostre afflizioni saranno grandi per quello che verrà. Tutti sono chiamati, ma come vi è già stato detto, vi sarà utile ricordare tutto ciò che vi ho detto. Io sono la Luce del Mondo e una luce vi coprirà e vedrete tutto ciò che avete fatto di sbagliato e ciò che non avete fatto per il bene delle vostre anime. Vi amo, ma voglio che questo AMORE rimanga nei vostri cuori, in modo da darvi tutti gli insegnamenti che non avete voluto fare. Dovrete farlo, perché io sono quello che sono, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento