martedì 29 novembre 2022

Posso fidarmi di te?

 


Cerco operai obbedienti e allegri che lavorino per il mio Regno. Posso fidarmi di voi?

Posso fidarmi di voi per rappresentarmi in tutto ciò che fate? Posso fidarmi di voi per non tornare ai vostri peccati precedenti quando tutto diventa troppo per voi?

Posso fidarmi di voi per resistere alle tentazioni che il nemico vi manda quando perseguite le anime per il mio Regno?  Potete fidarvi di voi stessi?

Posso fidarmi di voi anche se il nemico vi tenta con tutto ciò che desiderate di più, anche se non è la mia volontà per voi?

Posso fidarmi di voi? Potete fidarvi di voi stessi o vi piegherete agli idoli che si nascondono nel vostro cuore? Cadrete nel peccato e diventerete inutilizzabili per gli scopi del mio Regno?

Posso fidarmi di voi? Il modo in cui rispondete alle tentazioni mi dice la risposta che cerco.

Coloro che lavorano per Me non mancheranno di nessuna cosa buona. Non mancheranno nei tempi a venire. Non soffriranno la fame quando arriverà la carestia. Posso fidarmi di voi? Venite a lavorare per il vostro Re.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento