sabato 26 novembre 2022

UN PARADISO NUOVO…

 


Carbonia 23-11-2022

Un Paradiso nuovo…

Eccomi a te figlia mia!

Il mio amore è infinito, la mia grazia sarà su tutti coloro che Mi seguiranno con amore ardente e fedeltà assoluta.

Voglio donarvi tutto di Me figli miei, voglio portarvi con Me in un nuovo mondo: un mondo dove troverete gioia immensa e amore infinito, dove avrete Me al vostro fianco, … per sempre!

Sarò Io a portarvi sulle mie braccia e farvi godere di tutto ciò che non avete mai goduto su questa Terra.

Un Paradiso nuovo, quel Paradiso che l’uomo ha perduto a causa della sua disobbedienza, oggi lo riacquisterà il mio popolo nuovo che è stato in obbedienza a Me.

Vedete, figli miei, quante cose avete perduto per la vostra disobbedienza, … per il peccato che tutti i giorni, tutte le ore, tutti i momenti, costantemente vivete!

Satana è forte figli miei, Io lo so che è forte ma riconosco la vostra situazione umana, però dovete rialzarvi e combattere anche queste situazioni, andare contro le seduzioni sataniche, perché, se voi state in fedeltà a Me, e in preghiera costante, avrete il discernimento di capire al momento giusto.

Gli attacchi del Demonio vanno respinti con la preghiera, il digiuno e il “rinuncio – rinuncio – rinuncio”!… Rinunciate sempre alle sue seduzioni, figli miei.

Il maledetto Serpente è nel momento più forte del suo tempo perché sta distruggendo ogni cosa che a Me appartiene; la sua vendetta è grande nei confronti di Dio!  Mi sta portando via molte anime ma, in verità, vi dico che Io recupererò tutti quelli che sono Miei, non ne lascerò neanche uno nelle sue mani, li riporterò tutti a Me; li riconquisterò anche attraverso grandi sofferenze, ma li riporterò tutti a Me.

Il Cielo attende di ricoverare tutti i figli di Dio! Il Paradiso è grande, l’Universo è grande, perché venga visitato e abitato da tutti coloro che entreranno nelle grazie di Dio, che entreranno nella vita in Dio, che entreranno in Dio!

Oggi voglio ringraziarvi ancora per le vostre preghiere, per la vostra dedizione a Me, adoratemi sempre nel SS. Sacramento, dove potete figli miei, dove c’è la Verità.
Adoratemi e amatemi con tutto il vostro cuore, con le opere buone, con i vostri sentimenti d’amore nei confronti anche del vostro prossimo!  Abbracciatevi tutti come fratelli, condividete ogni cosa, siate sapienti delle Cose di Dio e venite incontro al vostro Salvatore che presto si manifesterà a tutti!

Vi amo, vi benedico, vi esorto ad essere sempre più fedeli ai Comandamenti di Dio, alle sue Leggi e di allontanarvi dalle cose del mondo, … in fretta!!!

Vi amo, vi bramo. Bramo stringervi presto al mio Petto. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento