lunedì 28 novembre 2022

“PADRE PERDONAMI PERCHÉ HO PECCATO!”.

 


Carbonia 17-03-2021 – ore 16.00 (Locuzione al Colle durante il S. Rosario).

Maria Santissima. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Figli miei, amati bambini miei, eccomi sono già tra voi, metto le mie mani sulle vostre mani e prego con voi questo santo Rosario a mio Figlio Gesù e supplico il suo anticipato ritorno sulla Terra.

I tempi sono giunti, l’ora fatidica sta per suonare, Dio Padre Onnipotente già abbassa il suo braccio su questa Umanità incredula e perversa, su questa Umanità peccatrice che non vuole tornare al suo Dio Creatore.

L’Inferno si scatenerà a breve, vedrete cose mai viste su questa Terra, i vostri occhi vedranno orrori, figli miei, ma non dovrete avere timore di nulla perché sarete avvolti nel mio Manto e sarete protetti. Le vostre case, i vostri rifugi saranno protetti.

Indirizzerò nei miei rifugi tutti coloro che si convertiranno in quel momento, quando sentiranno l’urlo del Padre e tremando diranno:

“Padre perdonami perché ho peccato, mi inchino a Te, … mi umilio a Te, io sono un peccatore. Signore, perdonami, ora capisco tutto il male che Ti ho fatto. La vita mi ha travolto, mi ha portato lontano da Te. Satana mi ha sedotto, nella mia umanità sono caduto. Abbi pietà di me, Signore, abbi pietà di questo tuo figlio che oggi chiede perdono con tutto il suo cuore, con vero pentimento, Ti chiede di volerlo abbracciare a Te perché sente il desiderio ardente, in quest’ora fatidica, di tornare a Te.

Perdono tutte le offese ricevute a me, ti chiedo perdono per tutte le offese che ho fatto ai miei fratelli, per i gesti insulsi che ho manifestato, o Signore perdonami, perdonami, perdonami, Signore mio perdonami. Ah! Signore, quanto ho peccato! Quanto ho peccato! Quanto male ho fatto! Quanto male ho fatto a Te e a me, … quanto Signore, quanto! Ma oggi io Ti chiedo perdono, non smetterò mai di chiederti perdono, Signore, fammi sentire l’abbraccio in Te, fammi sentire il battito del tuo Cuore, fammi sentire l’ardore del tuo Amore in Me.

Signore Gesù, Signore Gesù abbracciami a Te. Perdona, perdona noi che Ti abbiamo crocifisso, che Ti abbiamo flagellato, che Ti abbiamo portato alla passione più grande nella nostra Terra! Tu, che sei stato buono con noi, Tu che sei venuto a liberarci dalla morte e a salvarci dal male, Tu che Ti sei donato con tutto il tuo amore per la nostra salvezza, noi Ti abbiamo offeso, Ti abbiamo ripudiato, Ti abbiamo crocifisso.

Signore, quanto dolore ora sento nel mio cuore, quanto dolore è in Me, quanto dolore, quanto dolore! Mi inginocchio a Te, mi prostro ai tuoi Piedi, bacio le tue Piaghe una per una, abbi pietà, Signore. Abbi pietà di questo povero uomo che oggi vuole tornare a Te, sente l’ardente desidero di tornare a Te, perdona Signore, perdona!”.

Maria Santissima:

Tornate tutti a Gesù Cristo, figli miei, amatevi tra di voi, siate dei veri fratelli, siate degli uomini veri in Cristo Gesù. Affrontate Satana in questa battaglia, non fatevi avvolgere nel suo male, aprite il vostro cuore a Gesù e chiedete il suo intervento.

Chiedete a Gesù la medicina che cura i vostri cuori che vi porta alla conversione, che vi porta a Lui, santi e immacolati nell’amore.

Maria Santissima è qui con voi, figli miei, è qui con voi, vi prende per mano, vi accompagna e vi sorregge nelle vostre cadute, vi aiuta a rialzarvi, vi insegna le Cose di Dio, vi apre gli occhi alla Verità, mette nel vostro cuore un cambiamento. Maria tocca il vostro cuore e lo trasforma, lo plasma perché torni un cuore di carne, che torni un cuore in amore al suo Dio Creatore.

Oh figli miei, quanto è dura la vita su questa Terra! … quanto è dura di cervice questa Umanità lontana da Dio, … quanto non capisce, … quanto non vuole aprire gli occhi e le orecchie per capire! Quanto non vuole vedere le Cose di Dio su questa Terra, sulla sua persona vagante va su questo mondo che presto sparirà.

Le porte degli inferi ormai sono aperte, i demoni sguinzagliati si aggirano intorno a questa Umanità per aspirare più anime possibili, portarle via a Dio, al suo Creatore e portarsele con sè all’Inferno dove la morte sarà eterna.

Brucia, brucia, brucia! … brucia quel fuoco! … brucia il dolore infernale perché sarete divenuti figli di Satana, sarete nel suo regno per sempre, un regno di morte, di sofferenza eterna.

Figli miei, sollevatevi, sollevatevi da questa situazione di peccato, sollevate gli occhi al Cielo, sollevate il vostro cuore a Gesù, chiamatelo in vostro aiuto, chiamate Me in vostro aiuto, chiamate il vostro Angelo custode e tutti i Santi del Cielo, chiedete protezione, chiedete che vi venga data la grazia della conversione.

Avanti figli miei, avanti, presto Io Mi manifesterò a voi in questo Colle, sarà la grazia più grande che voi potrete ricevere perché insieme a Me ci sarà il vostro Salvatore, mio Figlio Gesù Cristo Signore che vi spalancherà le porte di questo luogo alla sua Terra nuova.

Avanti figli miei, preghiamo, preghiamo con cuore aperto all’Amore, aperto a Gesù Cristo, a ricevere i doni dello Spirito Santo! Mostratevi degni di essere stati scelti tra miliardi di persone che abitano questa Terra, dite sempre grazie anche quando vi offendono, quando non riuscite nelle vostre situazioni dite sempre grazie perché sono prove che dovete superare.

A chi è stato tolto tanto sarà dato, e, a chi è stato dato, se non avrà rispettato il volere di Dio, tutto sarà tolto, torneranno come vermi sulla Terra e soffriranno per la vita eterna.

Avanti volgo il mio sguardo su di voi, apro il mio Seno e vi poso sul mio Cuore Immacolato; sollevate la bandiera dell’amore, andate avanti! Gesù è con voi! Tutto il Cielo è con voi, sarete presto remunerati di ogni sofferenza perché Dio vi darà la gioia eterna, vi metterà nel suo regno e vi farà godere del suo Tutto.

Avanti, avanti con l’arma del Rosario. Sollevatelo! Mostrate il Rosario e dite a Maria:

“Ecco io sono con te, o Maria, abbraccia con me questo santo Rosario, pregalo assieme a me e portami a tuo Figlio Gesù per la vita eterna. Amen”.

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento