mercoledì 30 novembre 2022

ANDATE A CERCARE IL SIGNORE E LUI È PROPRIO DIETRO L'ANGOLO DELLA VOSTRA CASA, NEL TABERNACOLO.

 


Oggi moltitudini di persone vanno e vengono da luoghi dove pensano di trovare Dio, si spostano, vanno in pellegrinaggio, si iscrivono a questo e a quello, ma non trovano Dio, bensì una caricatura di Dio. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo.

Perché Dio è nella verità, nel silenzio, nel raccoglimento, nell'abbandono, nella carità, nell'amore, nella misericordia e in tutte queste cose, che sono le virtù più elevate che io, lo Spirito di Dio, infondo nell'anima umile e ben disposta. Ma figli di Dio, non troverete Dio nel rumore, nella dissipazione, nel trambusto o nella folla, perché Dio è nell'anima che compie i suoi comandamenti e fa la sua volontà in ogni momento, e quei viaggi e quei raduni che fate, che in molti casi vi dissipano piuttosto che riunirvi, sono più esperienze mondane che altro, anche se usano il santo nome di Dio per attirare le anime.

Dovete chiedere a Me il discernimento, dovete chiedere a Me la luce e la saggezza, affinché possiate essere guidati da Me e affinché Io dia a ciascuno di voi ciò che è necessario per la vostra santificazione. Figlioli, sappiate scegliere bene i percorsi autentici che vi faranno incontrare Dio. Non sto dicendo che questi raduni siano cattivi, no, ma sto dicendo che per molti vi dissipano più di quanto vi raccolgano. Io, lo Spirito di Dio, vi parlo.

Si va in tanti luoghi a cercare il Signore e lo si ha dietro l'angolo di casa nel Tabernacolo, ma sono così poche le anime che gli dedicano il loro tempo e il loro amore nella solitudine e nel silenzio. Vi piacciono le novità, il rumore, le sensazioni, ma non vi piace stare da soli con Colui che vi ha redento. Io, Spirito di Dio, vi parlo. Per essere soli con il Signore nel Tabernacolo, dovete avere il mio dono della misericordia, che non tutti avete. Perciò, figli di Dio, venite a Me e chiedetemi i miei sacri doni, affinché possiate essere veramente anime di Dio e di preghiera e la cui luce possa risplendere a coloro che vi circondano. Io, Spirito di Dio, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che mettono in pratica questo messaggio.

03 giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento