martedì 29 novembre 2022

Carenze e carestia - Se un male li tocca, non mancheranno loro l'aiuto che ho loro promesso e che darò loro

 


Se un male li tocca, non mancheranno loro l'aiuto che ho loro promesso e che darò loro

Voglio dire ai Miei figli devoti e amabilissimi che non li lascerò soli nei castighi che verranno. Li prenderò sotto la Mia protezione, qualunque cosa accada loro. Non saranno abbandonati, ma se accade loro qualcosa di brutto, possono essere felici perché Dio glielo restituirà il centuplo.

Li avverto di questi tempi futuri, non devono temerli; se questo male li tocca, non mancheranno loro l'aiuto che ho loro promesso e che darò loro
: sarà dato a suo tempo; perché non siete voi che parlerete, ma lo Spirito Santo» (Mc 13,11).
Ciò che è stato predetto agli apostoli è per sempre.

Nostro Signore Gesù Cristo - Suor Beghe – domenica 12 luglio 2020

Nessun commento:

Posta un commento