mercoledì 23 novembre 2022

L'amore del prossimo

 


OPERE

"La carità, figlia mia, la carità deve essere estesa a tutti. Le opere senza carità sono opere morte, figlia mia". - Nostra Signora, 23 novembre 1974


DALLA BOCCA

"Voi parlate di amore; io sento la parola "amore" estesa a tutto il mondo, e quanti conoscono il vero significato dell'amore? Quanti praticano le parole che predicano? Sono così pochi! Il Padre Eterno guarda nei vostri cuori; non potete ingannarlo. Le parole sono solo quelle che escono dalla bocca, ma Lui esige e comanda che ciò che è dello spirito venga dal cuore". - Nostra Signora, 2 ottobre 1979


NUOVO REGNO MONDIALE

"Figli miei, non lasciatevi ingannare dalle voci che gridano "amore! amore!" quando non conoscono il significato dell'amore. L'amore è Dio Padre! L'amore che viene creato dagli uomini e che porta a una nuova religione e a un nuovo dominio mondiale è un amore basato sull'umanesimo e sul modernismo!". - Gesù, 5 agosto 1977


IL VERO AMORE

"Nella vostra carità di cuore, nel vostro amore per la natura umana di cui sentiamo parlare l'uomo che cade negli errori del modernismo e dell'umanesimo - il vero amore sta nelle preghiere e nel sacrificio per un individuo, perché quando passerete il velo, vi assicuro che solo l'amore e le preghiere potranno seguirvi". - Gesù, 20 maggio 1978


CONSIGLIO

"Nella carità, consiglierai, ma devi anche, figlia mia, ammonire chi sbaglia". - Nostra Signora, 9 aprile 1977


AMARE IL PECCATORE

"Non giudicate: potete disprezzare il peccato, ma dovete sempre amare il peccatore. Non giudicate, perché come giudicate voi, così giudicherà il Dio del cielo. Perciò vi dico di non giudicare nessuno per cattiveria. Ma pregate affinché quest'anima, questo essere umano, figli Miei e figlia Mia, che si è smarrito, ritorni sulla strada stretta che conduce all'eterno Regno dei Cieli". - Nostra Signora, 23 maggio 1979


VITTORIA

"È facile, figlia mia, amare coloro che ti tendono il loro cuore caldo, ma è una grande virtù amare coloro che ti hanno chiuso il loro cuore". - Gesù, 18 giugno 1975


ESTESO

"Conservate la Fede nei vostri cuori, nei cuori dei vostri figli. Estendete nella carità e nell'amore questa Fede agli altri. Date, e vi sarà dato. Portate i bambini piccoli a Me. Io li nutrirò con la luce". - Gesù, 17 maggio 1975


VESCOVI, CARDINALI

"Figli miei, vi prego come vostra Madre, come Madre di amore e di comprensione, di pregare nella carità del cuore per i vostri vescovi, di pregare per i vostri cardinali e per tutto il clero, che ora è sotto l'attacco del 666, di satana e delle forze dell'inferno". - Nostra Signora, 9 giugno 1979


LEZIONE

"Chiedete e riceverete, ma molti riceveranno se altri chiederanno per loro". È una semplice lezione d'amore, figlia mia". - Nostra Signora, 14 agosto 1975


SANTITA'

"Ricorda, figlia mia e figli miei, qualunque sia la strada che percorri, se non hai la carità per il tuo prossimo, ti sei fermato nel tuo cammino verso la santità". - Nostra Signora, 20 maggio 1978


GIUDIZIO

"Quando un sacerdote vi dice che non dovete parlare contro l'omosessualità, perché state giudicando un'altra persona, e che dovete amare il vostro prossimo e quindi non metterlo mai in condizione di essere giudicato, non state giudicando. Se una persona sta sbagliando e le si dice in modo gentile, caritatevole, che sta commettendo un peccato e che perderà l'anima e andrà in purgatorio o addirittura all'inferno, non si sta giudicando. State aiutando e amando il vostro prossimo. Che cos'è l'amore?". - Nostra Signora, 8 giugno 1982


L'ANGOSCIA

"Non c'è posto per la rabbia nel vostro cuore, ma ci deve essere sempre la carità e la preghiera". - Nostra Signora, 7 dicembre 1978


TRADIZIONE

"Non ci sarà pace, né amore, né fratellanza senza la Fede, la Tradizione e la Verità!". - Nostra Signora, 2 ottobre 1976


COSÌ POCHI PRATICANO

"Ricordate, figlioli, l'amore è la parola più usata nel vostro mondo oggi, ma così pochi conoscono il vero significato dell'amore. Così pochi hanno praticato il vero significato dell'amore, perché molto di questo nel vostro mondo, figli miei, è basato sull'amore di sé". - Gesù, 1 ottobre 1983


IL VERO SIGNIFICATO

"Non uccidere, eppure tu uccidi. Non devi testimoniare, eppure condanni altri a morte con la tua testimonianza. Dov'è l'amore che invocate? Amore, figli miei, quanti di voi conoscono il vero significato dell'amore? L'amore è dare, l'amore è gentilezza; l'amore non è omicidio, l'amore non è vendere l'anima al diavolo per il potere. Molti governanti di tutto il mondo lo stanno facendo ora". - Gesù, 5 luglio 1985


FRATELLI

"Figlia mia, ti imploro di amare i tuoi fratelli, anche quelli che ti perseguiteranno. Amali come mio Figlio ha amato coloro che lo hanno persino crocifisso. Solo così potrai raggiungere l'eternità in Paradiso". - Nostra Signora, 2 ottobre 1989


PECCATORE

"Figli miei, dovete sempre ricordare: potete disprezzare il peccato, ma dovete amare il peccatore. Perché la grazia è un dono speciale del vostro Dio, e senza di essa ognuno di voi è capace di cadere!". - Gesù, 9 giugno 1979


GUERRA

"Mentre il vostro mondo grida pace, amore e fratellanza, si prepara alla guerra! Mentre il vostro mondo grida pace, amore e fratellanza, massacrano i loro fratelli, uccidono i bambini. E che tipo di pace avrete quando sfiderete il vostro Dio? Io vi dico: non ci sarà pace quando l'uomo si sarà dato al peccato". - Gesù, 18 marzo 1977


SPIRITO SANTO RITIRATO

"Quando la carità sarà scomparsa, quando l'amore diventerà la questione principale, l'amore dell'uomo per l'uomo, senza l'amore di Dio per l'uomo, e io dico che verrà il tempo in cui lo Spirito Santo sarà ritirato dall'uomo, e l'uomo andrà per la sua strada, sfrecciando velocemente verso la propria distruzione con i propri mezzi, con le proprie mani". - Gesù, 5 agosto 1977


CURA

"Tuttavia, molti di buona carità e amore hanno offerto le loro preghiere e sacrifici per il vostro rimpatrio. Come tale, molti possono entrare in Paradiso, non per i loro pieni meriti, ma per il sacrificio di altri che si preoccupano". - Gesù, 19 agosto 1978


SE AMATE...

"Figli miei, se amate, come professate con la bocca, agite di conseguenza. Date l'esempio, un buon esempio ai vostri figli. Essi devono ricevere questa conoscenza della via dai loro genitori e l'esempio nelle loro case". - Nostra Signora, 7 settembre 1976


IN NOME DI

"Amore, amore! Sentiamo continuamente le parole amore, ma pochi ne conoscono il vero significato. La parola viene abusata. In nome dell'amore e della fratellanza si permette ogni sorta di peccato, in nome della fratellanza si permette ogni sorta di corruzione nella vostra vita e nel vostro governo". - Nostra Signora, 28 settembre 1974


Nessun commento:

Posta un commento