lunedì 28 novembre 2022

Carenze e carestia - Perché ti preoccupi?

 


Miei preziosi figli, perché siete così preoccupati per la mancanza? Non sai che provvederò a te come ho sempre fatto? Non vedi che è questa volontà che ho di aiutarti che porterà alla peggiore persecuzione nei giorni a venire?

Traccio una linea dura tra chi mi serve e chi serve solo se stesso. Fornirò il mio. I miracoli abbonderanno per loro e saranno nutriti, così come altri non avranno cibo e ciò testimonierà che non sono ancora salvati. Tutti i tuoi bisogni saranno soddisfatti man mano che la fine si avvicina e farà parte del piano di Dio portare a me le anime perdute.

Io sono il tuo rifugio e la tua forza. Sono la tua cittadella. Io sono il tuo stendardo e il tuo potente scudo di protezione.

Non abbiate paura figli miei, ma siate determinati ora a fare tutte le opere che ho messo nella vostra vita in modo che non abbiate davvero nulla da temere. Occupati degli affari di mio Padre sulla terra e ti fornirò tutto ciò di cui hai bisogno finché non tornerai da me.

Glynda Lomax – Ali della profezia – 14 ottobre 2020

Nessun commento:

Posta un commento