lunedì 28 novembre 2022

In Paradiso - Lascia che ti parli del paradiso in modo che tu conosca e comprenda la gloria della tua destinazione.


 

Lascia che ti parli del paradiso in modo che tu conosca e comprenda la gloria della tua destinazione.


Figlia mia, l'ingiustizia esiste nel tuo mondo, ma l'ingiustizia non è permessa in paradiso. C'è solo amore e festeggiamenti. Lascia che ti parli del paradiso in modo che tu conosca e comprenda la gloria della tua destinazione.

Il paradiso è pieno di anime che amano Dio. Queste anime, tutte piene di gioia, stanno esplorando ogni aspetto del Divino. C'è molta conoscenza da avere e tutto ciò che vuoi imparare, puoi imparare.

Immagina il giubilo per le imprese di tutti i santi, sia quelli che conosci sia quelli conosciuti solo da Dio. In paradiso, i tuoi successi saranno celebrati. Le tue colpe, i tuoi peccati, non fanno il cammino e non solo vengono dimenticati ma inceneriti. Riesci a immaginarlo, miei cari? Inizi a immaginarlo? Lasciami continuare.

In paradiso ci sono vasti spazi, dove sono incastonati tutti i frammenti di bellezza mai creati da Dio. Se sulla terra crei qualcosa che è divinamente ispirato, e questo è ciò che vogliamo da te, rimarrà in cielo per essere ammirato ed esaminato dai tuoi fratelli e sorelle.

Anche le tue relazioni spirituali ti seguiranno in paradiso. Ogni ricordo dei tuoi peccati sarà cancellato perché non potresti goderti il ​​paradiso se fossi costantemente infastidito dal ricordo dei tuoi errori.

È una misericordia di Dio stesso e un buon esempio che illustra il carattere del tuo Dio. Si prega di considerare ulteriormente questo aspetto. (…)

messaggi della nostra Beata Madre attraverso Anne un'apostola laica dall'Irlanda – 13 agosto 2003 (…)

Nessun commento:

Posta un commento