I movimenti creati dal maligno per generare una Rivoluzione Anticristiana e la difesa che il Cielo ha inviato.
Dal XV o XVI secolo si sta attuando un piano del maligno per distruggere il cristianesimo, che si era sviluppato nei secoli del cristianesimo.
Il piano viene attuato attraverso diverse rivoluzioni, che stavano offuscando l'idea di Dio e della Chiesa, e gradualmente emergendo la figura di satana.
Oggi siamo nell'ultima fase iniziata nel 1960.
E affrontare la battaglia finale.
E cosa ha fatto il Cielo di fronte a questa rivoluzione?
Qui racconteremo come si sta svolgendo il piano del maligno e i progressi che ha fatto, e quale risposta il Cielo ha dato per contrastarlo.
Con le apparizioni della Vergine Maria in Rue du Bac a Caterina Labouré nel 1830, dove la Vergine chiese di coniare la Medaglia Miracolosa, inizia l'"Età di Maria" secondo Pio XII.
Un tempo in cui l'inimicizia tra Maria e Satana aumenta progressivamente e raggiunge il suo culmine.
Dove la Madonna visiterà la Terra con una frequenza mai vista prima e preparerà i Suoi figli alla battaglia finale.
Che avrà il glorioso epilogo di restaurazione della vera fede che Gesù Cristo è venuto a portare, con il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
L'apparizione della Rue du Bac è la prima grande risposta controrivoluzionaria e antimassonica del Cielo per difendere i principi non negoziabili della fede, nel bel mezzo della battaglia escatologica in corso.
Questo evento mariano fu pianificato dal Cielo come il divino "contro-piano" mariano contro le forze occulte nemiche di Dio e della Chiesa cattolica, che operavano in Europa dalla fine del XVI secolo.
È la risposta all'attacco delle forze avverse anticristiane iniziato nel XV-XVI secolo con l'Umanesimo e il Rinascimento, che in un certo senso ha preparato il terreno per Lutero, che è stata la 1a Rivoluzione.
La 2a rivoluzione fu la rivoluzione francese con il suo motto massonico libertà, uguaglianza e fraternità.
La 3a rivoluzione è avvenuta nel ventesimo secolo con il comunismo.
E la 4a rivoluzione avvenne nel 1968, con la rivoluzione sessuale e l'emblematico maggio di Parigi, che portò alle sue ultime conseguenze i principi velenosi e autodistruttivi di una rivoluzione anticristiana, che si è sviluppata nel corso di sei secoli.
Attualmente siamo nell'era post-1968, che è destinata dal maligno per la disintegrazione e la distruzione definitiva del cristianesimo.
Per chiarire i passi successivi compiuti dalla rivoluzione anticristiana,
L'umanesimo e il luteranesimo proclamarono "Cristo sì – Chiesa no".
L'Illuminismo e la Rivoluzione francese proclamarono "Dio sì – Cristo no".
Il comunismo proclamava "uomo sì – Dio no".
E la rivoluzione in corso del terzo millennio ha proclamato "uomo no – satana sì".
Questa rivoluzione satanica proclama, prima sottilmente e poi apertamente, l'orgogliosa negazione del meraviglioso piano di Dio per l'umanità, rimuovendo pezzo per pezzo i pilastri su cui Dio aveva costruito il Suo piano di salvezza, rivelato Se stesso e la Sua misericordia agli uomini.
In un memorabile discorso degli anni 1950, Papa Pio XII parlò direttamente di questo piano diabolico, realizzato dalle forze nemiche di Dio e della Chiesa.
Detto
"Negli ultimi secoli, questa forza ha cercato di provocare la disintegrazione intellettuale, morale e sociale dell'unità del corpo mistico di Cristo.
Vuole la natura senza grazia, la ragione senza fede, la libertà senza autorità e talvolta l'autorità senza libertà.
Ha aggiunto:
"È il tentativo di costruire la struttura del mondo su una base che non esitiamo a indicare come la principale responsabile della minaccia che incombe sull'umanità: un'economia senza Dio, un diritto senza Dio, una politica senza Dio"
E proseguì parlando delle sue conseguenze,
"Il nemico opera perché Cristo sia straniero nell'Università, nella scuola, nella famiglia, nell'amministrazione della giustizia, nell'attività legislativa, nell'assemblea delle nazioni, e dove si determina la pace o la guerra".
Ha concluso:
"Sta corrompendo il mondo con la stampa e con gli occhiali, che uccidono la modestia nei giovani e distruggono l'amore tra i coniugi".
Il vero nucleo del progetto è distruggere la Chiesa di Gesù Cristo attraverso l'istituzione di una "contro-Chiesa", una scimmia della Chiesa cattolica e corpo mistico dell'anticristo.
Che è destinato ad essere il nuovo arbitro e guida dell'umanità nella creazione del nuovo mondo satanico-massonico, creato dalle forze rivoluzionarie, sotto la direzione dello stesso principe delle tenebre.
E che è stato costruito sulle macerie del cristianesimo, che era stato gradualmente stabilito durante l'era medievale.
Nel momento stesso in cui la Massoneria, dopo essersi riorganizzata, stava tramando le sue trame più oscure, le apparizioni della Rue du Bac, sono presentate come la prima grande risposta del Cielo a questa rivoluzione massonica.
In quel 1830, la Beata Vergine, aiutata dai cristiani, fece la sua prima manifestazione moderna, e venne a consegnarci la Medaglia Miracolosa.
Un massone, ex canonico apostata e scomunicato, citato da Don Luigi Villa, in "Massoneria e Chiesa cattolica", cospiratore in quel periodo contro la Chiesa cattolica, disse:
"Dobbiamo spogliare la Chiesa cattolica della certezza della Verità, della sua identità dogmatica e delle sue pretese universaliste.
Deve essere indotto in essa il pluralismo filosofico e teologico, la reinterpretazione dei dogmi, la falsa collegialità episcopale, la democratizzazione della Chiesa, il falso ecumenismo, l'orizzontalismo religioso, la secolarizzazione della Chiesa, la libera interpretazione della Sacra Scrittura, la falsa libertà religiosa, lo sconvolgimento della liturgia e dei sacramenti, l'allentamento della disciplina ecclesiastica, permissività".
Questo personaggio oscuro ha aggiunto che il piano è che tutte le chiese crollino per fare spazio alla Chiesa unitaria, che includerà tutti i templi e tutte le cappelle del passato.
Il progetto ecumenico della Massoneria prevedeva che si sarebbe raggiunta una religiosità planetaria, cioè "l'universalità di un cristianesimo con cui tutti i centri religiosi della terra sarebbero stati armonizzati".
Cioè, un cristianesimo sterilizzato dal vero cristianesimo, che è chiaramente conforme agli occhi di tutti, attraverso la confluenza di tutte le religioni.
Ma la Madonna venne in nostro aiuto nel 1830.
Se guardiamo la Medaglia Miracolosa possiamo vedere che ai piedi della Vergine c'è il serpente che circonda il globo, ma sembra sul punto di soffocare perché il piede destro della Vergine lo calpesta.
È il segno dei tempi che annuncia la battaglia finale tra la Donna e il drago di cui parla l'ultimo libro della Bibbia, l'Apocalisse.
Questo è già annunciato all'inizio della Bibbia, nel libro della Genesi.
La donna è tentata dal maligno, il serpente, poi la donna fa cadere l'uomo e Dio li punisce.
Ma ci dà la speranza che passa attraverso una seconda donna, la misteriosa "New Eve", che calpesta la testa del serpente e alla fine ne esce vittoriosa, sebbene sia stata ferita al tallone.
La missione di Santa Caterina Labouré e il conio della Medaglia sono impregnati di questa profezia piena di speranza.
Maria schiaccia il serpente impuro, crudele e lussurioso.
E oggi i figli della Vergine e i figli del serpente sono in guerra, sono la città di Dio e la città dell'uomo, di cui parla sant'Agostino.
Ma alla fine la Donna trionfa quando nel capitolo 12 dell'Apocalisse, vediamo la Donna circondata dalla luce, con 12 stelle sopra la testa e con la luna sotto i piedi.
Ma nel frattempo stiamo assistendo alla progressiva massonizzazione della società civile globale.
Perché dietro questa rivoluzione anticristiana c'è la Massoneria, come testimoniano i documenti delle logge in funzione in Francia, nel momento in cui la Madonna si presentò come la Medaglia Miracolosa.
Pertanto, comprendere l'opera della Massoneria significa comprendere l'opera di Satana stesso, che agisce strumentalmente attraverso la sua setta, cercando di imitare Dio, attraverso l'anti-chiesa che sta costruendo, imitando la Chiesa cattolica, che Gesù Cristo ha costruito come strumento universale di salvezza.
Il filosofo russo Vladimir Soloviev, morto nel 1900, nel suo romanzo "Il racconto dell'Anticristo", predisse l'istituzione di un empio "Sinedrio" a capo delle nuove Nazioni Unite d'Europa, che in seguito sarebbero diventate l'Unione europea, in cui i governanti della politica generale europea sarebbero tutti appartenuti alla potente fratellanza dei massoni.
Ma Dio è sempre presente scrivendo dritto in linee storte.
L'8 dicembre 1955 il Consiglio d'Europa organizzò un concorso di idee per la nuova bandiera dell'Unione europea.
Lo schizzo vincitore è stato quello di 12 stelle su sfondo blu, opera di Arsène Heitz, illustratore francese e fervente cattolico, che si è ispirato all'immagine della Medaglia Miracolosa.
E un altro 8 dicembre, festa dell'Immacolata Concezione, la bandiera dell'Immacolata, l'immagine che è sulla Medaglia Miracolosa, è stata ufficialmente adottata come bandiera di un'Unione Europea che è l'avanzamento del piano massonico.
Bene, finora quello che volevamo parlare di come sta andando il piano del maligno di liquefare il cristianesimo e di come il cielo sta agendo al riguardo.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento