mercoledì 30 novembre 2022

Armatevi della vera fede

 


Lunedì 28 novembre 2022 

 Figli miei carissimi, miei amati, sono con voi, con voi e in voi finché mi sarete fedeli. Io sono con voi", dissi ai miei apostoli, "per sempre e fino alla fine del mondo" (Mt 28,20); e anche a voi, miei fedeli, ripeto: ogni giorno, fino alla fine del mondo! 

In questo tempo di decadenza morale che sta scuotendo il mondo occidentale, io sono con voi, voi che non volete cedere, voi che lottate per mantenere nella vostra vita il rispetto dei Dieci Comandamenti, la legge divina sostenuta dalla legge naturale. 

Gli angeli suoneranno presto le loro trombe e il fuoco del cielo verrà a consumare gli alberi, l'erba e la terza parte di ogni forma di vita (Ap 8, 6); e allora la terra stessa si ribellerà, non secondo le parole allarmistiche dei falsi ambientalisti del mondo che ignorano Dio e le Sue leggi, ma secondo le rivelazioni che Io stesso feci al Mio amato apostolo Giovanni, che fu l'unico tra i Miei eletti e i Miei sacerdoti ad assistere alla Mia Passione e alla Mia Crocifissione. 

Egli rappresentò ai piedi della Croce l'umanità fedele e gli amati figli adottivi del mio Padre celeste e della mia santissima Madre Maria, Madre dell'umanità al posto di Eva, che avrebbe dovuto dare vita a un'umanità docile, ricca di grazie e di doni. 

La grazia della cattolicità è data a voi, figli Miei che rimanete fedeli al Mio insegnamento, alla Santa Chiesa Cattolica costruita sulla Roccia, la pietra angolare; ma se questa viene rimossa, la sua assenza fa cadere l'intero edificio. Questo è ciò che sta accadendo ora: la Roccia, la pietra angolare, è incrinata, non per la debolezza del materiale in sé, ma per la volontà di farla cedere. Qualsiasi fondamento, anche solido e totalmente resistente, può essere messo da parte, e in questo caso si tratta di una volontà malvagia di voltare le spalle alla Verità, di voltare le spalle all'unica Via, di voltare le spalle all'unica Vita eterna. 

Io sono la Via, la Verità e la Vita, rimango il fondamento della pietra che ho posto come base della mia istituzione divina, la Santa Chiesa Cattolica, ma nessuno vi rimane se non vuole. 

La Santa Chiesa Cattolica, Romana e Apostolica rimarrà sempre, l'ho promesso, ma non ho promesso che ogni membro della sua gerarchia si comporterà in modo santo. La santità deve essere desiderata, deve essere esercitata giorno dopo giorno, ogni passo deve essere fatto in unione con la mia dottrina e il mio insegnamento.

Ho illuminato il mio amato apostolo Giovanni quando ha scritto la sua grande visione dei tempi e della fine. Ora siete arrivati a questo tempo della fine, che si fermerà radicalmente per mano di Dio, la mia mano, perché prenderò le redini di questo tempo per condurlo nella pace e nella tranquillità di un mondo rinnovato, un mondo come l'avevo previsto fin dall'inizio, un mondo di nuovo santo e sottomesso al suo Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, nella serenità di una pace interiore e armoniosa, quella che io do ma che il mondo, così come è stato dal peccato originale, non può dare. 

Figli miei, armatevi della vera fede, quella che la Santa Chiesa ha sempre predicato, e dedicatevi al vostro prossimo. Se ha bisogno di voi, andate da lui, perché ci saranno molti che non capiscono la punizione divina. Voi, figli miei, lo capirete perché siete stati avvertiti e se dovrete morire, offrirete le vostre sofferenze e la vostra passione in unione con la Croce del vostro divino Redentore. Se dovrete sopravvivere, sarete un balsamo per tutti coloro che hanno bisogno delle vostre parole tranquillizzanti e della vostra caritatevole comprensione delle loro emozioni. 

E allora io, Dio, vostro Maestro e Signore, rinnoverò ogni cosa, e la vostra terra vi sarà familiare anche se molto diversa. Non sarà più ribelle, le sue acque saranno fertili e i suoi campi rigogliosi. Ricostruirete le rovine dei vecchi tempi, un tempo di peccati passati come Noè che ricominciò da capo, ma sarete fedeli perché io sarò presente nella Santa Eucaristia a cui tutti ricorrerete. Non abbiate paura dei tempi che stanno arrivando e che spaventeranno la maggior parte degli uomini. Sarete in pace perché vi darò la grazia della moderazione, la grazia della pace interiore, la grazia della carità esemplare. 

Vegliate e pregate, siate miei, non voltatevi.

 Vi amo e vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: così sia.

 Il vostro divino Maestro

Suor Beghe 


Nessun commento:

Posta un commento