martedì 29 novembre 2022

Carenze e carestia - Impara a fidarti di me per tutto, perché sta arrivando il giorno in cui dovrai sopravvivere.

 


Impara a fidarti di me per tutto, perché sta arrivando il giorno in cui dovrai sopravvivere.

Stavo pregando per la confusione espressa da alcuni sull'opportunità o meno di conservare il cibo (...) e questo è quello che mi ha detto:

Voglio che la mia gente sia completamente preparata per ciò che sta per accadere. Vorrei che non fossero colti alla sprovvista come lo sarà il mondo. Il mondo non mi sente, ma tu, popolo mio, senti la mia voce e voglio che tu mi ascolti di più.

Popolo mio, il tuo buon senso ti dice di fare scorta e cercare un luogo di rifugio, ma non sai cosa ti aspetta, quindi come puoi farlo? Sì, ho parlato ad alcuni di voi e tramite i miei profeti, ma ci sono cose a venire che non sapete.

Soprattutto, voglio che tu mi cerchi in modo che io possa guidarti nei tuoi preparativi personali per te stesso e per i tuoi cari. Solo io so quali provviste ti saranno utili e quanto presto ne avrai bisogno.

Alcuni di voi vanno e vengono in cerca di messaggi, mentre io voglio che voi cerchiate me, il datore di messaggi. Perché cerchi le parole e non colui che le pronuncia, quando io ti sono così accessibile? Perché ti fidi più dell'uomo che di Me, il creatore dell'uomo? Cammini per visione ma questa non è fede.

Sappiate che creerò una via di fuga per quelli di voi che ne hanno bisogno.

Per i tempi a venire, sto suscitando alcuni di voi per guidare altri nel loro viaggio spirituale. Aprirai la strada, in modo che gli altri possano conoscermi meglio.

Imparate, figli miei, imparate a fidarvi di me in tutto, perché sta arrivando il giorno in cui dovrete fare questo per sopravvivere. Studia i miracoli della mia onnipotenza nelle Scritture in modo da poter comprendere meglio le mie vie e come ricevere provviste. Sappiate che creerò una via di fuga per quelli di voi che ne hanno bisogno. (…)

Glynda Lomax – Ali della profezia – 17 giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento