domenica 27 novembre 2022

Carenze e carestia - Dopo circa sei settimane di conversione (del Grande Avvertimento), sarai testimone di una carestia mondiale.

 


Dopo circa sei settimane di conversione (del Grande Avvertimento), sarai testimone di una carestia mondiale.


Messaggio di Gesù a John Leary (USA), ricevuto il 29 settembre 2011

Gesų: Popolo Mio, vi ho dato diversi Messaggi per dirvi quando sarā l'ora di partire per i Miei Rifugi.
Per prima cosa sperimenterai l'Avvertimento che riporterà molte anime alla confessione e preparerà il popolo per la prossima tribolazione. Dopo circa sei settimane di conversione, sarai testimone della fame nel mondo, della divisione nella mia Chiesa, della legge marziale e dell'obbligo dei microchip.

Quando vedrai queste cose, o anche prima, ti avvertirò che è ora di andare ai miei rifugi. Allora mi chiamerai e io invierò il tuo Angelo Custode per condurti, per mezzo di una fiamma fisica, al mio rifugio più vicino.
Una volta che lasci la tua casa, i miei angeli metteranno uno scudo dell'invisibilità intorno a te per proteggerti.

Nessun commento:

Posta un commento