Le molte malattie che stanno colpendo il mondo - una per una, due per due, moltiplicandosi continuamente per togliere la vita.
(…) Le malattie che vi sono state predette in questa Missione sono già cominciate. Quello che avete visto del virus creato dall'uomo che si sta diffondendo nel vostro mondo è solo il primo di molti altri a venire. Saranno troppo numerosi e si diffonderanno rapidamente per indagare o trovare cure. (…)
Ciò che sta accadendo al mondo è molta più sofferenza, malattia, fame e una conquista della tua stessa persona, e alla fine, quando tutto questo accadrà, la Mano di mio Figlio verrà sul mondo con un terribile fuoco che cade dal cielo. Molti moriranno in tutto il mondo. Ti ho raccontato, figlia mia, come gli uccelli del cielo e le bestie feroci si nutrissero dei corpi che giacevano a terra e come il fetore della carne umana si portasse per miglia nel vento.
Ora questo sta accadendo in Ucraina, ma ciò che vedete accadere in Ucraina accadrà anche in altri luoghi mentre malattie e disastri si diffondono e la terra è per sempre sfigurata e irriconoscibile. Solo quando tutto questo avverrà avverrà l'illuminazione delle coscienze , e alla fine il ritorno del mio Figlio Divino – la Nuova terra –
Non aver paura di ciò che vedi accadere attraverso le molte malattie che colpiscono il mondo - una per una, due per due, moltiplicandosi continuamente per prendere la vita, in unione con la terza guerra mondiale e tutti i problemi e l'odio nei cuori degli uomini. (…)
Nessun commento:
Posta un commento